Prologo

276 14 16
                                    


Nei precedenti volumi si è parlato spesso dell'amore, di cosa fosse, in che modo fosse giusto o sbagliato provarlo, affrontarlo ed esprimerlo, ma siamo sicuri che ciò che abbiamo imparato con questi quattro ragazzi sia tutto e sia il reale significato dell'amore?

Cosa si fa per amore?
Certo, Viviana per avere colui che lei pensa di amare era disposta ad uccidere tutti quanti, ma quello non è amore...
Taehyung ha rinunciato alla sua storia con la ragazza che pensava di amare per stare con chi amava davvero, ma è sufficiente per comprendere l'amore?
Jimin ha rischiato la vita con la cugina pur di non perdere uno dei ragazzi che ama...
E Yoongi? Yoongi ha messo da parte i propri ideali, la propria gelosia, ha messo da parte se stesso per poter permettere agli altri due ragazzi di riprendersi da tutto quanto tra loro, Yoongi forse, era quello che aveva rinunciato a più cose.

Ma credo che ci sia una minuscola differenza tra il rinunciare ed il sacrificare, quando rinunci a qualcosa? Quando ti sacrifichi per qualcosa?
Quando amare ti porta a sacrificare qualcosa?
Quando amare ti porta a sacrificare l'amore stesso? Forse solo quando ti rendi conto che sacrificarti dona agli altri e a te stesso il vero amore...

Mine III ~ Love is sacrifice ~   //BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora