Caro diario,
sono felice LALALALALA sono felice LALALALALA sono felice felice felice!Allora allora allora.
Stamattina ho visto Rosie e, parlando, ci siamo chiesti contemporaneamente il numero di telefono.
CAPISCI?
Anche lei voleva chiederlo a me!
Sono felice.Anche Jen ha assistito alla nostra conversazione, l'abbiamo coinvolta.
Rosie le è sembrata simpatica, anche se era più distaccata.
Credo che non le piacciano i bambini, e non sembra neanche il tipo.Dicevo, ci siamo scambiati i numeri e poi siamo andati a scuola.
Giornata normale, come al solito, all'ora di pranzo mi sono seduto al tavolo di sempre, con Cal e Mike, aspettando Luke.Sorpresa sorpresa, Luke è arrivato con Rosie. Sono compagni di classe.
E beh, era proprio lei la ragazza di cui ci parlava.Rosie si era slegata i capelli blu e aveva un paio di occhiali neri che le incorniciavano il viso.
L'ho chiamata Rosie e i ragazzi mi hanno guardato in modo strano, così ho spiegato loro che ci conosciamo perché prendiamo lo stesso autobus e ho detto a Luke di non preoccuparsi, perché so che si chiama Roxanne e non Rosie.Luke sembrava contento del fatto che ci conoscessimo, in modo tale che lei non si sentisse troppo a disagio, e lo ero anch'io.
Si è seduta tra me e Luke e ha fatto conoscenza con Calum e Michael.
Con Michael ha sostenuto una conversazione sulle tinte dei capelli, perché lui li tinge ogni mese di ogni colore possibile.
Lei ha detto che li ha tinti solo due volte nella sua vita, prima di rosso e poi di blu, ma il suo colore naturale era il biondo cenere.
È incredibile quante cose abbia in comune con Mike.Invece, con Calum ha parlato di tatuaggi, lui ne è follemente appassionato.
Ho scoperto che il tatuaggio dello Ying e Yang che ha sotto l'orecchio destro l'ha fatto insieme alla sua migliore amica Bethany, che abita a Dublino.
Però l'amica ce l'ha sotto quello sinistro.Calum le ha chiesto se avesse un significato, e lei ha detto di sì, ma dice che è una cosa che riguarda loro e ha preferito non dircelo.
Inoltre ha altri due tatuaggi, ovvero un cuore con una x sulla coscia lateralmente e una D maiuscola in corsivo sulla spalla sinistra, l'iniziale di suo padre Danny.
Ci ha raccontato che lui in teoria si chiama Daniel, ma lei lo soprannomina "il grande Danny" o semplicemente Dan.Ha fatto qualche finto sorrisetto di apprezzamento con me ed i ragazzi, poi ha parlato di piercing con Luke.
Mi sentivo un po' fuori luogo, io non sono il tipo di tinte, tatuaggi e piercing.
Ma è stato bello vederla parlare e fare amicizia con i miei amici, soprattutto sembrava a suo agio.Ho solo paura che Luke voglia provarci con lei per poi spezzarle il cuore.
Credo che parlerò con lui.In ogni caso, a ritorno, quando siamo tornati a casa, ho aiutato una signora anziana a trasportare la spesa da lì a casa sua, ma ovviamente l'autista non poteva aspettare me per ripartire, infatti ho dovuto prendere quello dopo.
Ma mentre partiva ed io accompagnavo la signora lì di fronte, Roxanne si è affacciata dal finestrino, e mi ha urlato: "Ciao, supereroe!"
Sono troppo felice. Vorrei scriverle, ma ho paura di disturbarla. Probabilmente lo farò domani, devo ancora pensarci.
Ora chiudo.
Buonanotte,
Ashton. xx•••
Solo per la mia cognatella, again.
Love u💝💝
STAI LEGGENDO
Smile || Ashton Irwin
Fanfic"A volte basta solo un sorriso..." Dove un ragazzo cerca di far sorridere gente a caso facendo cose buffe. Ma se non ci riuscisse con una ragazza che sta sempre alla fermata dell'autobus? 20/08/2015: #62 in Storie Brevi.