~21~

266 12 3
                                    

Mi affretto a seguire le urla, e Tom mi segue da vicino. Arriviamo in una stanza al piano superiore dove troviamo Severus inginocchiato a terra, afferrandosi la testa e urlando di dolore. La scena è straziante e il cuore mi si stringe, non so cosa stia succedendo ma devo aiutare il mio amato.

<Sev, cosa ti sta succedendo?> chiedo preoccupato, cercando di capire cosa possa aver causato tutto ciò.

<È... è lui...> balbetta Severus, stringendo ancora più forte la testa tra le mani. <È Silente, sta cercando di entrare nella mia mente, di leggerla... è come un incendio, non riesco a tenerlo fuori...>
Guardo mio padre confuso<Come può essere? Io e Sev siamo legati, vedi noi siamo sposati, il rituale avrebbe dovuto spezzare qualsiasi maledizione o marchio, no?>

<Non se si stratta di rune antiche ragazzo mio , per di più devono essere lì da anni, dall'etá in cui ha iniziato Hogwarts almeno >Dice con uno sguardo cupo, colmo di disgusto verso quel vecchio.

Severus viene scosso da altre urla e tremiti incontrollati.

La sua disperazione mi fa impazzire, e senza pensarci troppo mi avvicino a lui e gli prendo le mani, cercando di stabilire un legame tra di noi. Cerco di creare una barriera mentale tra lui e Silente, impedendogli di penetrare i suoi pensieri.

Tom, vedendo quello che sto facendo, inizia a disattivare le rune . La lotta è difficile e sento il dolore acuto di Severus, ma mi tengo stretto a lui, promettendogli che non lo lascerò mai solo in questa battaglia.

Dopo un po', sento che la presenza di Silente sta pian piano diminuendo. Finalmente, la testa di Severus smette di pulsare di dolore e il suo respiro torna a essere regolare. Ci alziamo e lo sosteniamo tra noi due, portandolo fuori dalla stanza, lontano dal pericolo.

<Ucciderò quel fottuto verme...> sibila Tom tra i denti, mostrando la sua rabbia.

<No, Tom, dobbiamo fare qualcosa di diverso> lo fermo, mettendomi di fronte a lui. <Anche io fino a pochi sevondi fa ero per il piano 'evvai uccidiamo il vecchio' ma ora sappiamo che ha messo queste rune su Severus e ci scommetto quello che vuoi che ogni studente ex e nuovo ha le stesse rune, è così che agisce attraverso il controllo delle masse, spiegami cos'è che possono fare esattamente? > Chiedo dopo aver spiegato in modo calmo il mio nuovo piano.
Intanto Sev si é addormentato sulle mie gambe, deve essere stata dura per lui.

Tom dopo aver riflettuto un attimo torna a rispondermi
<Beh, da quello che ho potuto constatare sono simili a quelle che si usavano nelle guerre antiche , sai per fortuna oggi sono altamente illgali , infatti possono controllarti a ogni livello, mentale e fisico come hai potuto vedere , ma possono anche rintracciare la tua posizione, probabilmente Severus é stato attaccato da Silente perché ha scoperto che sta facendo la spia, ma mi chiedo come.. >La nostra attenzione viene catturata dai mugolii di Severus , che sembra essersi risvegliato.
<cof cof io ,io potrei avere un idea>prende fiato , si vede che é ancora debilitato, ma ci serve ogni informazione al più presto.
<cof, ogni volta che mi inviava a fare da spia mi diceva che dovevo tenere un collegamento vocale>
<Sì mi ricordo, era davvero un fastidio> replica Tom incrociando le braccia.
<Beh io ovviamente oggi non stavo facendo da microfono, avrá visto la mia posizione, e se non ero qua come spia, deve essere arrivato alla conclusione che sto facendo il doppio gioco >Sentendo le conclusioni di Severus sono ancora più arrabbiato , ma al momento mio marito ha bisogno di me e non di uno scoppio di magia. Prendo mio marito tra le braccia e mi rivolgo a mio padre <É stata una giornata stancante per tutti ,domani ti spiegherò tutto, avresti una camera da offrirci?>
<Certo figliolo chiamo subito Lucius> Risponde comprensivo , intanto attiva marchio nero per richiamare il padrone di casa che si materializza davanti a noi immediatamente.
Vedo che ci lancia occhiate tra il minaccioso e il perplesso ma in presenza del mio papi non osa spiccicare parola.
<Lucius accompaga i nostri ospiti nella stanza più riservata che hai , non chiedere e non raccontare niente, capito?>Ordina Voldemort con voce severa e la bacchetta puntata
<Sì, mio signore >Detto questo Lucius ci fa segno di seguirlo su per le scale in fondo al corridoio e ci lascia le chiavi di un ampia camera.

Mi butto subito nel letto con Severus che sta già dormendo, sembra quasi un bambino a guardarlo. Mi allungo e gli do un bacio sul naso e sulla fonte , ho avuto davvero paura oggi . Non sono disposto a perdere nessuno, né lui né mio padre, penso mentre cerco di addormentarmi... non un altra volta.

Il giorno dopo Tom, Harry e Severus si ritrovano in una stanza sicura a Malfoy Manor, discutendo del piano per svelare la verità riguardo all'influenza di Silente sulla popolazione.

<Abbiamo bisogno di qualcuno che sia rispettato e credibile> dice Harry, riflettendo sulle possibili persone che potrebbero aiutarli.

<Il Ministro della Magia?> suggerisce Severus.

<Non possiamo fidarci del Ministro, lui è stato manipolato da Silente fin dall'inizio> replica Tom, scuotendo la testa.

All'improvviso, Harry ha un'idea. <E se ci rivolgessimo a Rita Skeeter?> propone. <È una giornalista famosa, sa scoprire i segreti meglio di chiunque altro, potrebbe scavare nelle informazioni e svelare la verità al mondo magico.>

Severus sembra scettico. <Rita Skeeter è conosciuta per i suoi articoli scandalistici e spesso inventa notizie. Come possiamo fidarci di lei?>

Tom annuisce, ma poi aggiunge: <Potrebbe essere il nostro unico modo per far sì che l'opinione pubblica conosca la verità. Possiamo assicurarci che lei riceva tutte le informazioni necessarie per scoprire cosa è stato fatto sotto il controllo di Silente.>

Harry sorride. <Esattamente. Possiamo fornirle prove concrete, testimonianze di coloro che sono stati manipolati, e farle capire che è l'unico modo per redimersi. Rita ha sempre avuto una sete di notizie sensazionali, e questa potrebbe essere la storia più grande che abbia mai scritto. Oltretutto io ho uno scoop su di lei che non credo vorrebbe leggere sui giornali>

< Questo sì che é il mio ragazzo ahah, i ricatti funzionano sempre. Allora dicci, che cos' hai?> Chiede Tom impaziente
<Rita è un Animagus non-registrato , prende la forma di uno scarabeo>

Severus sembra ancora incerto, ma alla fine acconsente. <Va bene, proveremo con Rita Skeeter. Ma dobbiamo essere prudenti, non possiamo lasciare che la nostra identità sia scoperta.>

<Io mi occuperò di questo, ho giusto qualche contatto.>Decreto Tom.
Sorridendo per quanto potesse essere infantile il signore oscuro Harry chiama Dobby che appare con un 'Pop' un secondo dopo, in attesa di ordini.
<Ei Dobby, amico, portami carta e penna  >

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Phobia || SnarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora