~13~

925 42 1
                                    

Sono al mio sesto anno,sembra cambiato così tanto,questa scuola è sempre la stessa,ma ora,che la vedo con occhi diversi ,la sento lontana e sconosciuta,la mia casa non è più questa,penso camminando per i corridoi di Hogwarts sfiorano le pareti.
Attraverso di esse sento i suoni di tutte le anime che vivono la scuola,questo posto non ha più segreti per me.Ora è più chiaro,anche al secondo anno ,ecco perchè,nonostante le spesse pareti sentissi le minaccie del basilisco,ho sempre avuto questo potere nascosto nel profondo ,dovevo solo trovarlo.
Mi accosto alla portone della sala grande mentre gli altri studenti vengono avanti,e mi sento osservato,si chiedono chi sia il losco individuo dal mantello nero e coperto da un cappuccio.Pff un mantello ,perchè Silente doveva sempre essere così teatrale.
Finalmente sono entrati tutti
È ora del mio smistamento

Silente già alzato prende la parola
<Buongiorno miei cari studenti,sono felice di annunciare che quest'oggi si unirá a noi un nuovo compagno,entri pure signor Felix>dice tendendo il braccio verso la mia figura .

Mi avvicino togliendomi il cappuccio e sentendo quella mandria di pecoroni agitarsi, le facce adoranti delle ragazze e gli sguardi fugaci di altri ragazzi non mi lasciano dubbi ,li ho giá conquistati.

Cammino a testa alta fino allo sgabello e mi siedo lì ,davanti a tutti ,pronto a essere giudicato .

La McGranitt mi poggia il cappello parlante sulla testa,e immediatamente sento la sua intrusione nella mia mente.
"Ahhhh signor Riddle vedo che ha finalmente scoperto la veritá"
"E io vedo che ne eri a conoscenza"
"Sì,purtroppo Silente ha lanciato su di me un incantesimo ,sai per non rivelare certe cosucce"
"Ora capisco perchè volevi tanto che andassi a serpeverde "
"Ho un certo istinto per certe cose giovane padrone,e ora che sei pronto per compiere il tuo destino non ho ragioni per non mandartici,e allora date le tue enormi ambizioni,la tua sete di potere ,la tua audacia e astuzia sei finalmente pronto per andare a ... "
<SERPEVERDEEEE>.

Phobia || SnarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora