Sono io
Quell'immagine nello specchio
É il mio riflesso
Le occhiaie che ora solcano il mio volto si fanno sempre più marcate, colpa delle notti insonni, troppa paura di chiudere gli occhi e di vedere solo "mostri",troppa paura di svegliarmi urlando in preda a convulsioni con i miei "amici" che mi giudicano, mi guardano come si guarda un pazzo.Loro non lo dicono
Ma loro lo pensanoSi capisce dai loro gesti, da come mi guardano, da come mi ignorano, da come mi isolano, da come si scansano quasi impauriti quando mi avvicino,come se potessi mai fargli qualcosa...dovrei essere io ad avere paura di loro, non il contrario.
Ormai neanche Ron e Hermione mi parlano più,le poche volte in cui abbiamo scambiato qualche parola negli ultimi tempi sono davvero rare.
Vorrei fosse tutto come un tempo,quando eravamo il trio d'oro ,e combinavano guai per la scuola, vorrei che tutti quei momenti felici ritornassero, vorrei sentirli di nuovo vicini, pronti a farsi due risate con me e a supportarmi, consolarmi e magari abbracciarmi.
Ma adesso quando incrocio i loro sguardi pieni di compassione, come se pensassero che sia diventato solo un povero pazzo che si sveglia la notte urlando, che ha strani tic, che quasi sviene quando qualcuno semplicemente lo sfiora, allora capisco, capisco che non potremmo mai tornare quelli di un tempo, non saremo più quei tre amici inseparabili, non posso perdonarli per questo.Adesso é ora di andare però, é inutile stare qua davanti allo specchio a compatirmi,e mentre mi cerco di prepararmi psicologicamente ad incontrarlo mi sciacquo via sangue e lacrime dal volto .
Metto via la lametta
Trattengo un singhiozzo
Trattengo una lacrima
E sorrido
Sorrido per mascherare questo corpo morto
Questa mia anima sporca e agonizzante.Un po'di trucco, qualche pozione curativa e un sorriso,mi guardo allo specchio, ora sono perfetto, sembro quasi felice, quasi da riuscire a ingannare anche me stesso, quasi...
Trattengo le lacrime, non voglio rovinare la maschera, devo essere impeccabile se voglio ingannare Piton.Odio
Odio
Quanto lo odio
Lo odio così tanto
Non può lasciarmi stare?!
Perché?! Perché?!
Ah sì, giusto, é colpa di mio padre, quello stupido, quello schifoso, é colpa sua sua, sua, sua... sua... No... É colpa tua... Perché sei nato? Perché sei ancora vivo, devi morire, non vedi che é colpa tua! Solo tua, hai fatto solo del male, non é Piton il mostro, o tuo padre, tantomeno Voldemort, sei tu Harry! Non lo vedi?
Io annuisco al mio riflesso, anche lui lo fa, mi guardo negli occhi... Lo guardo negli occhi...
Quello sono io, ma sono io davvero? Questa voce che sussurra nella mia testa é la mia?
E di chi altro?
Già, sono proprio uno stupido... É ovvio che sono io ,sono io
Io
Io
Io
Io
Solo sempre io
Io solo
Sono solo
Perché?
Perché sono solo?
Perché sei un mostro
-Davvero sono un mostro?- chiedo alla figura nello specchio.
Sì,e sai perché?
No ,perché?
..Perché ora tu ucciderai Piton ...
STAI LEGGENDO
Phobia || Snarry
Short StoryHarry è deciso ad affrontare un nuovo e doloroso anno ad Hogwarts, in solitudine. E se trovasse dei nuovi nemici in vecchi alleati? O nuovi compagni in vecchi nemici ? Chi lo aiuterà a guarire dalle sue ferite , forse l'odiato professore di pozioni...