24 Capitolo

3.5K 167 0
                                    

"Michaela"

«Noooooo!» l urlo straziante che esce dalle mie labbra spaventa anche me.Corro verso Elia senza preocuparmi di chi sia stato il pazzo a sparare.In ginocchio sul terreno scuoto Elias che sembra svenuto.Singhiozzo terrorizzata..non può succedere adesso!No no no!
Non ci sono tracce di sangue sul petto.Provo a a spostralo di lato e lo vedo..sul fianco un enorme chiazza rossa.«Elia!Elia!Svegliati!Elia!Ho Dio ti prego!» lo scuoto violentemente e lo vedo riaprire gli occhi e puntarli sui miei..«Amore!Ho Dio!» mi sfugge cosi,la disperazione,la paura di perderlo..mette in mostra tutto ciò che tenevo nascosto...«Sto..b-bene piccola» cerca di rialzarsi e stringe i denti per il dolore al fianco «No!No!Resta fermo!Seth!» proprio in quel momento torno a voltarmi e vedo il mio migliore amico lottare contro suo padre.Cerca di toglierli la pistola e ci riesce.Faccio un respiro di sollievo,mentre Elia torna in piedi stringendosi il fianco..«No!Che cazzo ..» scatta verso Seth proprio mentre lui punta la pistola..verso suo padre.
«Fermo cazzo!Fermo ho sparo!» urla Seth.È stravolto.Inriconoscibile.Il suo volto e una maschera di dolore.
Elias si avvicina piano verso di lui..«Seth..non farlo.» tiene le mani avanti per farli capire che non vuole agredirlo.Il padre di entrambi ghigna divertito e io rabbrividisco.
«No cazzo!Fermo non ti avvicinare!» rimane fermo puntanto sempre la pistola contro quel essere mostruoso..«Mi ha ingannato!Ha detto che voleva proteggerla da te!» urla tra le lacrime «E invece stava per ucciderla cazzo!Deve morire!»..
Ingannato.Anche lui è stato raggirato proprio come me.Sapevo che Seth non mi avrebbe mai mentito e che se lo avrebbe fatto c' era una ragione.Piango non riesco a trattenere le lacrime,tremo di paura.Non posso lasciare che faccia una cosa simile.Mi avvicino lentente beccandomi un occhiataccia da Elias..«Seth..» lui si volta verso di me ma tenendo sempre l arma puntata verso suo padre..«Mi dispiace!» singhiozza..«Non volevo ferirti Mika!Devi credermi!»..«Ti credo.» gli dico cercando di mantenere la calma «Possiamo parlarne se adesso metti giu la pistola.»..«No! Lui deve pagare!»...«E paghera!Seth ti prego!» lo supplico tra le lacrime «Non posso perderti di nuovo!»..ed e vero non potrei.Non posso sopportare l immagine di luo dietro le sbarre per colpa mia.Tutto questo e colpa mia..
«Ci pensera la polizia.Elias adesso la chiama..» lancio uno sguardo verso Elia che ha gia il cellulare in mano.Seth non abbassa l arma,torna a voltarsi verso suo padre «In ginocchio!» gli urla ma quello gli ride in faccia «Fottiti checca.Sei tu a inginocchiarti non io,come la tua lurida madre!»
Uno sparo.
Chiudo gli occhi.Le urla del vecchio mi terrorizzano a morte.Li apro di scatto e vedo con mio sollievo che gli ha solo sparato alla gamba..
«Non ridi più?» Seth lo afferra per la giacca e lo strattona a terra,fino a trascinarlo vicino a me..Ho Dio..
Elias scatta davanti a me.Facendomi da scudo.
«Spostati cazzo!Voglio solo che implori il suo perdono!»..Elias non si sposta e allunga una mano verso la pistola «Dammela Seth» per alcuni secondi restano a fissarsi negli occhi..finche Seth gli consegna la pistola.
Il rumore delle sirene della polizia e il più bello che io possa sentire.
Mi lascio cadere al suolo..stravolta.
Elias e Seth mi sono subito accanto.
È tutto finito.
Finalmente mentre abbraccio le due persone più importanti della mia vita..sento che tutto tornerà a posto.
E stavolta non è solo un illisione.

La rosa rossa (Part-3)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora