In un tempo remoto, in un mondo dominato dalla magia, c'era un uomo chiamato Eldric, considerato il più potente mago mai esistito. La sua abilità nell'arte della magia era leggendaria, e i regni vicini si inchinavano al suo potere.
Ma il tempo aveva il potere di indebolire anche i più grandi maghi. Eldric, una volta giovane e vigoroso, era ora un uomo anziano, i suoi capelli argentati e la saggezza nei suoi occhi dimostravano i secoli di conoscenza che aveva accumulato.
Il cuore di Eldric bruciava ancora di passione per la magia, ma sentiva che la fine si avvicinava. Aveva vissuto abbastanza per comprendere il ciclo della vita e della morte, e sapeva che presto sarebbe arrivato il momento di lasciare questo mondo.
Eldric emise una profezia oscura. La magia che aveva tanto amato e padroneggiato avrebbe avuto un destino inaspettato. La magia stessa si sarebbe trasformata in un'oscura creatura, potente quanto il potenziale magico che Eldric aveva ottenuto in vita.
Alla fine, Eldric morì per la vecchiaia, lasciando un vuoto nel cuore di coloro che lo ammiravano. Ma la sua morte generò una creatura così oscura e potente che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Il terrore si diffuse tra la gente solo sentendo il nome di questa creatura.
Chiamata "Il Flagello Oscuro", questa creatura demoniaca era impossibile da sconfiggere. La sua magia corrotta e la sua potenza sovrannaturale terrorizzavano i regni, e nessuno osava affrontarla.
La profezia di Eldric aveva creato una minaccia inarrestabile, una forza di distruzione che avrebbe messo alla prova il coraggio e la determinazione di chiunque osasse sfidarla.
STAI LEGGENDO
L'oscura profezia
FantasyUn antico mago muore, dando vita a un'oscura creatura (storia creata tramite chatgpt)