La rinascita p2

1 0 0
                                    

Dopo essersi ripresa, Elara si sentiva giù di morale. Il suo incontro con Xorn aveva scosso il suo cuore, e ora provava sentimenti contrastanti nei confronti del Flagello Oscuro.

In qualche modo, durante il suo viaggio, aveva cominciato a provare una strana attrazione verso Xorn. Era confusa e turbata da questi sentimenti, ma non poteva negare che ci fosse qualcosa di affascinante e misterioso in lui.

Così, il suo obiettivo cambiò. Non si trattava più solo di sconfiggere Xorn, ma di conquistare il suo cuore e farlo diventare un prezioso alleato.

Sapeva che sarebbe stata una sfida difficile, ma era sicura di poter riuscire. Durante il loro ultimo incontro, aveva notato che Xorn aveva vacillato alle sue parole, e questo le aveva dato la speranza che potesse essere possibile.

Così, Elara si preparò per il confronto finale con Xorn, ma questa volta il suo intento era diverso. Voleva dimostrargli che c'era dell'altro in lei oltre alla paura e all'odio che provava per lui.

 Elara decise di prendersi del tempo per prepararsi a un possibile secondo scontro con lui. Aveva capito che sarebbe stato ancora più forte e temibile, e sapeva di doversi allenare duramente per affrontarlo.

Così, passarono cinque anni. Durante questo periodo, Elara si dedicò completamente all'addestramento. Si immerse nello studio della magia, perfezionando le sue abilità e imparando nuovi incantesimi. Si allenò duramente nel combattimento, diventando sempre più abile con la spada e con l'uso delle sue magie.

Ogni giorno era una sfida, ma Elara non si arrese mai. Era determinata a diventare abbastanza forte da poter affrontare Xorn e sconfiggerlo una volta per tutte.

Finalmente, dopo cinque anni di duro lavoro, Elara sentì di essere pronta. Era diventata una maga potente e una guerriera abile, e sapeva che poteva farcela.

Con determinazione, si mise alla ricerca del nuovo nascondiglio di Xorn. Seguì tracce oscure e indizi, finché finalmente riuscì a trovarlo.

L'entrata del nascondiglio di Xorn era avvolta da un'atmosfera sinistra e inquietante. Ma Elara non si lasciò intimidire. Si avvicinò alla sua creatura oscura, pronta ad affrontarlo di nuovo.

Questa volta, però, il suo intento era diverso. Non voleva combattere contro di lui, ma conquistarlo. Voleva dimostrargli che c'era dell'altro in lei, che poteva essere un'alleata preziosa e che poteva comprendere la sua oscurità.

Quando finalmente si presentò davanti a Xorn, lo trovò sorpreso e allibito. "Sei... ancora viva?", disse con voce incredula.

Elara sorrise. "Sì, sono ancora viva", rispose. "E sono tornata per dimostrarti che ciò che provo per te è qualcosa di più di odio e paura. Voglio conquistarti, Xorn, voglio capire la tua oscurità e farti vedere che c'è un'altra via."

Xorn la guardò per un istante, e sembrò indeciso. Quella maga che un tempo aveva sfidato sembrava essere cambiata, e non poteva negare di essere affascinato dalla sua determinazione.

L'oscura profeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora