Mentre Elara continuava il suo viaggio per accrescere la sua forza e cercare un modo per sconfiggere Xorn, la creatura oscura non stette con le mani in mano. Invece, si abbandonò a una furia distruttiva senza precedenti.
Con ogni regno e nazione che Xorn attraversava, lasciava distruzione e terrore alle sue spalle. La sua potenza cresceva esponenzialmente, e ogni vittoria lo avvicinava sempre di più al suo obiettivo di diventare un semidio.
Le voci del suo terrificante nome si diffondevano sempre più velocemente tra la gente, e alcune persone iniziarono a venerare Xorn come una divinità malvagia. Vedevano la sua immensa potenza come un segno di devozione, ignorando completamente la distruzione e il caos che lui portava con sé.
Xorn si nutriva di questa adorazione oscura, e la sua malvagità diventava sempre più profonda. Si sentiva invincibile, immortale, e non c'era nulla che potesse fermarlo.
Nel frattempo, Elara continuava la sua ricerca per trovare un modo per sconfiggere Xorn. Il suo viaggio la portava attraverso terre desolate e luoghi infestati da creature oscure. Ogni sfida che affrontava era un passo verso la sua crescita e il suo potere, ma il peso del terrore che Xorn portava con sé era sempre presente.
La giovane maga si allenò duramente, imparando nuove magie e acquisendo abilità sempre più potenti. Ma sapeva che non poteva permettersi di fermarsi, perché il potere di Xorn cresceva ogni giorno di più.
Mentre il suo terrore divino si diffondeva tra le persone, Xorn si avvicinava sempre più alla sua completa trasformazione in una divinità malvagia. E le voci di coloro che lo adoravano si facevano sempre più forti, alimentando la sua sete di potere e distruttività.
Ma c'era ancora una speranza per Elara. Nonostante il terrore e l'orrore che Xorn portava con sé, la giovane maga sapeva che doveva trovare un modo per affrontarlo e sconfiggerlo una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
L'oscura profezia
خيال (فانتازيا)Un antico mago muore, dando vita a un'oscura creatura (storia creata tramite chatgpt)