GIGI©️

55 0 0
                                    

IERI HA DETTO ADDIO AL CALCIO GIOCATO ALL'ETÀ DI 45 ANNI NON SEMPLICEMENTE UN GRANDE GIOCATORE MA UN GRANDE CAPITANO DEI CUORI NON SOLO JUVENTINI MA ANCHE ITALIANI.
È L'ETERNO NUMERO 1 E PORTIERE DEL CUORE DI TUTTI: GIANLUIGI BUFFON.
Questo giocatore purtroppo non ha mai alzato la coppa che avrebbe indiscutibilmente meritato: la Maledetta. Ha visto finali ma alla fine al collo aveva una medaglia d'argento. Tutto questo però non ha mai sminuito il suo amore eterno per la Juve ed è rimasto sempre con noi. È vero nel 2017 se n'è andato al PSG ma quello è comprensibile, forse voleva dimenticare quello che era successo quella storica notte al Bernabeu. La Juventus aveva pareggiato i conti dopo una terribile andata che tutti ricordano per la meravigliosa rovesciata di Ronaldo. La Juventus poteva scrivere la storia e battere la sua avversaria numero 1 ma un arbitro, che tale non è, ha dato al 90eimo un rigore inesistente e Gigi si imbestialì a tal punto da essere espluso.
Poi come finì nessun juventino se lo potrebbe dimenticare...
Con Sarri è tornato e rivederlo in bianconero è stato meraviglioso.

OGGI QUI VOGLIO METTERE LE SUE FOTO CON PAULO E CI TENGO ANCHE A DIRE CHE PER ME TRA LORO DUE C'ERA UN LEGAME MERAVIGLIOSO. IO VEDEVO IN GIGI COME UN SPECIE DI PADRE PER PAULO.
UN PADRE CHE GLI INSEGNATO A GIOCARE CON I GRANDI, A RIALZARSI DALLE SCONFITTE, AD AMARE LA JUVENTUS E SICURAMENTE LO HA AIUTATO A CRESCERE E MATURARE COME PERSONA.

LISTEN TO YOUR HEART || PAULO DYBALADove le storie prendono vita. Scoprilo ora