Non meriti un minuto in più del mio amore

3.9K 41 9
                                    

Ciao gente, spero che dopo l'avviso precedente abbastanza tragico vi posso consolare con questo libro, che è stata una vera e propria scoperta.
"Non meriti un minuto in più del mio amore" È il primo libro della "trilogia delle bugie". (Nome molto azzeccato)
Per adesso è stato pubblicato solo il primo, gli altri due si posso leggere su internet e si chiamano "Buio" e "Luce".
Ragazze, io che ho letto tutta la trilogia posso dire di essermi innamorata di nuovo di una storia.
Il primo libro è narrato sia da lui che da lei, ed è abbastanza semplice, scorrevole e piacevole, dove conosceremo i nostri due personaggi e ci innamoreremo della piccola lei, mentre probabilmente odieremo fin da subito lui, ma sarà nel secondo libro che si scatena il putiferio.
Non posso dirvi niente, ma se avete letto After e pensate di aver odiato Harry in certi momenti, qui vi ricrederete alla grande.
Succede veramente di tutto, e giuro, mi ha completamente estasiato. Nel terzo poi non sapremo proprio più cosa pensare, chi odiare, se perdonare... Ma è la fine che è proprio BUUM!
Però vi avverto, è molto molto molto diverso dagli altri libri, è più vero, dove gli errori si commettono e sono veramente imperdonabili. Non è certo per chi cerca una storiella, ma se siete alla ricerca di un libro che vi travolga, coinvolga, vi faccia ricredere sui vostri valori, LEGGETE QUESTA TRILOGIA!

TRAMA: Selvaggia ha sedici anni ed è la figlia di un noto petroliere italiano e di una ricca americana. Troppo presi dal lavoro e occupati a tradirsi reciprocamente, i suoi genitori non si sono mai interessati a lei. È cresciuta sola, nella sfarzosa casa di Manhattan, affidata alle cure amorevoli di Amelia, la governante. Jayden ha ventotto anni, è un ragazzo ricco, bello e determinato, anche se nel suo recente passato c'è un dolore che lo ha messo a dura prova. Quando Jayden vede Selvaggia a Central Park, viene colpito dai suoi modi eleganti, ma anche dalla sua acerba sensualità, ma non ha il coraggio di parlarle. I giorni passano e finalmente Jayden riesce ad avvicinarla. Inizia un romantico corteggiamento fatto di viaggi, cene romantiche e incontri molto sensuali. Nonostante l'attrazione che prova, Selvaggia, ancora sedicenne, è vergine e non vuole lasciarsi andare. Nel frattempo il passato di Jayden torna a bussare alla sua porta. E il suo passato si chiama Monya...

*eh eh eh, e che succederà!!!*

I libri per sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora