Angel & Gabriel - I_Need_Love_2000

1.8K 12 1
                                    

Questa è una storia scritta da una ragazza. Devo dire che leggendo la trama l'ho trovata molto interessante.

Questa storia per me significa tanto perchè l'ho iniziata a scrivere in un momento della mia vita dove trovavo pace solo scrivendo. A parer mio è una storia un po' strana perchè c'è un po' di confusione fra i fatti che accadono, però poi i pezzi del puzzle tornano al loro posto e il quadro della storia si completa.
La storia parla di Angel, una ragazza con i genitori che le impongono di fare quello che le dicono loro. Riesce a resistere alle loro imposizioni fino a quando, una sera, dopo l'ennesima litigata con i genitori, scappa. Va in un bar con l'intenzione di ubriacarsi, ma incontra lui, Gabriel. Iniziano a parlare e lui la convince ad tornare a casa. Il giorno dopo escono insieme e lei si confida con lui raccontandogli dei suoi genitori. Allora lui decide di portarla a casa sua visto che non ha dove andare. A questo punto voi direte: "e vissero felici e contenti", e invece no. Lei decide di andare a vivere da sola e trovarsi un lavoro per essere indipendente, ma spunta dal nulla un ex amico di Gabriel che farà di tutto pur di dividerli.
Credo di aver detto già troppo :) se volete sapere altro non dovete fare altro che andarla a leggere :)

TRAMA:
Nella vita si incontrano molte persone. Alcune diventano parte fondamentale di essa, alcune invece sono solo di passaggio. Il dolore più forte lo si prova quando si crede che una persona sia fondamentale per te, per la tua vita, quando invece con il passare del tempo ti rendi conto che è solo una persona di passaggio...che è come tutte quelle persone che entrano nella tua vita per poi uscirne...

I libri per sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora