Gente, mi sono appena resa conto di aver fatto un errore madornale! Non ho ancora condiviso con voi la serie the dark elements!!! Come ho potuto?
Allora già il fatto che la scrittrice sia la Armentrout dà a questa trilogia almeno un milione di punti a favore, poi è fantasy, la ragazza protagonista assomiglia a Daenerys Targaryen del Trono di spade (10 punti a grifondoro!), uno dei due ragazzi protagonisti si chiama Zayne (altri 10 punti a grifondoro!) e cazzo, l'altro ragazzo è così sexy che solo a pensarlo mi fa star male!
Comunque a me questo libro è piaciuto tantissimo. Anche se sembra meno famoso rispetto agli altri delle Armentrout, ma comunque merita tantissimo!!!
È una trilogia, composta da "Caldo come il fuoco" "Freddo come la pietra" e "Lieve come un respiro" (+ un prequel Dolce come il miele) e giuro ogni pagina è stata una scoperta. È semplice, scorrevole, e nonostante sia fantasy riesci a non perderti mai. Poi c'è un bel triangolo amoroso che rende la storia ancora più interessante!
Lo consiglierei sicuramente a chi cerca un fantasy non troppo complicato, bello, con molta storia d'amore e che si può finire in non molto tempo.TRAMA:
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.
STAI LEGGENDO
I libri per sognare
RandomQuesta non è una storia. Questo non è un libro. Questo non è un racconto. Non è niente di tutto questo. Questi sono libri. Tanti, tanti, libri. Questi sono i libri che mi hanno fatto sognare ed innamorare. Per chi è una lettrice accanita come me ed...