Rimani con me

5.7K 61 9
                                    

Sembra che j Lynn voglia farmi impazzire con i suoi romanzi, perché ogni volta che ne pubblica uno nuovo, è sempre più bello di quello precedente! Questo è il caso di "Rimani con me".

Dopo il successo di "ti aspettavo" e "stai qui con me", esce anche "rimani con me".

La protagonista questa volta è Calla, la migliore amica di Teresa, protagonista di "stai qui con me".

Ho AMATO molto questa storia, ed ho amato anche di più il protagonista maschile, Jackson. Dio, quanto è sexy!

Ehm...comunque, tornando alla storia, è sicuramente quella che colpisce di più al cuore, per tutte le cicatrici che portano i due protagonisti... letteralmente.

TRAMA: Calla ha dovuto crescere in fretta e, per scappare da un passato doloroso, si è trasferita in West Virginia, usando i suoi risparmi per pagarsi gli studi. Almeno fino al giorno in cui scopre che la madre - con cui lei non parla da anni - le ha prosciugato il conto, costringendola a tornare a casa. Solo che, quando arriva nel bar in cui lavora, al posto della madre trova Jackson James. Ammalianti occhi azzurri e sorriso mozzafiato, Jackson è il genere di «distrazione» che Calla non può permettersi in un momento come questo. Ma l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti...

424 pagine

I libri per sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora