PARALLEL DIMENSION -Recensione di MartinaFOB

2.2K 28 3
                                    

Ho notato con piacere che questo progetto vi è piaciuto, e adesso una ragazza mi ha mandato una sua recensione!
Per chi non lo sapesse adesso non sarò solo io a recensire ma potete mandarmi anche voi una vostra recensione su un libro e verrà pubblicata qui. Questa è stata scritta da MartinaFOB :)

PARALLEL DIMENSION
Questa è stata in assoluto la prima storia che ho letto su wattpad. È stato amore a prima vista, appena letta la trama ho iniziato subito a seguirla ed è diventata una droga. Per ora c'è solo un sequel: PARALLEL DIMENSION, LE DIMENSIONI SÌ INTRECCIANO, che è altrettanto straordinario. Sto aspettando con ansia un terzo sequel!!
È una storia fantasy che racconta le avventure di una giovane maga di nome Yuka. La cosa che mi piace di più è come vengono introdotti e descritti i personaggi, le presentazioni sono molto realistiche e riesco ad immaginarmeli perfettamente.

TRAMA: Yuka ha ormai compiuto 17 anni ed è stata ammessa alla più prestigiosa scuola per streghe di tutto il mondo magico: l'Academy of elemental stones (più comunemente conosciuta come E.S.A.).
All' E.S.A. vengono sviluppati vari rami della magia degli elementi. Ad una strega è permesso specializzarsi in un solo elemento, ma la nostra Yuka nn ha ancora scoperto il suo! Se questo nn basta a renderla nervosa, il disastro che ha compiuto con la magia 10 anni prima non fa altro che seguirla! Sebastian. Il ragazzo più disastroso e odioso chr lei abbia mai avuto la sfortuna di incontrare. Lui la segue ovunque ... se qualcuno dovesse accorgersi di lui finirebbe in guai molto seri!
Riuscirà a nascondere il suo enorme disastro? Riuscirà a sopportare j suoi modi da teppista e la sua lingua lunga? ... Riuscirà a sbarazzarsi di lui? O forse dovrà sopportarlo per tutta la vita?

I libri per sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora