Questo libro porta alla dipendenza.
Dimenticatevi i semplici romanzi rosa tutti rosa e fiori, perché questo vi sconvolgerá internamente.
Sono stata intrigata subito dalla trama, ma non potevo immaginare che mi avrebbe preso così tanto.
Ovviamente è un amore molto particolare quello che si verificherà in questo libro, e se proprio vogliamo dire la verità, anche malato!
E nonostante in certi momenti non abbia compreso al 100% la protagonista femminile e stavo li li per commettere un omicidio, questo non ha influenzato per niente il mio giudizio finale del libro.
Quinti, in sintesi: È un libro bellissimo, piacevole da leggere, scritto bene, che vi sconvolgerá, vi porterà agli istinti omicidi, alle lacrime, alle imprecazioni colorite, vi fara cambiare il modo di vedere i romanzi, e la fine vi lascerà non sconvolti, non sorpresi, non scioccati, ma proprio scioccallibitibasiti!!! (?)
Ed è anche inutile dire che sarete disperati finché non uscirà il seguito!!! Perché ci deve per forza essere un seguito, a costo di contattare la scrittrice stessa e farglielo scrivere sotto minaccia!!!
Quindi se in un libro volete tutto questo, beh, leggetelo. SUBITO!TRAMA:
Visto come sono cresciuta, pensereste che dovrei essere più incasinata di quello che sono in realtà. Appena ho compiuto sedici anni ho lasciato la strada che chiamavo casa e mi sono messa in gioco. La decisione migliore della mia vita. Ora a ventisei anni sono laureata ho un lavoro e sono dannatamente brava. I miei amici sono la mia famiglia, come me sanno cosa vuol dire crescere senza essere amati. Ma sto dicendo la verità. Chi si fissa degli obiettivi, trova sempre la sua strada. Io sono così. Io so quali sono e alla fine ci arriverò, alle mie condizioni. Poi c'è lui. Sento i suoi occhi su di me. Lo vedo mentre si nasconde alla luce del sole. Lui mi osserva. Lui mi fa sentire qualcosa. È anticonvenzionale. Ma è reale. Sono sicura che vi starete chiedendo come fa una persona a essersi innamorata del suo stalker. Io l'ho fatto. Questa non è una storia. È la mia vita.
STAI LEGGENDO
I libri per sognare
RandomQuesta non è una storia. Questo non è un libro. Questo non è un racconto. Non è niente di tutto questo. Questi sono libri. Tanti, tanti, libri. Questi sono i libri che mi hanno fatto sognare ed innamorare. Per chi è una lettrice accanita come me ed...