Credici. Ti prego.

2.1K 23 3
                                    

Questa ragazza mi ha mandato la trama della sua storia e devo dire che mi ha colpito molto. Non l'ho ancora letta, ma per come si presenta lo farò al più presto. Spero che abbia fatto la stessa buona impressione anche a voi. :)

Credici. Ti prego. - Ikigay

Ciao a tutte, siccome ho già fatto la recensione di un libro - L'amore non è il mio forte, Sarah Pekkanen -, mi sono presa il permesso di descrivere anche la mia storia, giusto per renderla più famosa di quello che è.
Logicamente è una storia d'amore, l'ho resa abbastanza intrigante: i due protagonisti non sapranno se seguire i loro sentimenti oppure essere fedeli alle regole che si sono auto-imposti, ma si sa, è molto difficile sconfiggere l'amore.
Grazie se la leggerete. :)

Trama: Anne lavora da poco come ostetrica, e a 24 anni ha come aspettative sul futuro un marito,una bella casa ed una promozione sul lavoro; ma un giorno sarà proprio il lavoro a stravolgerle la vita: per colpa (o per merito?) del suo fratellastro, Anne, si ritroverà a dover seguire la gravidanza della fidanzata dell'unico ragazzo riuscito a farle dimenticare per cinque minuti la sua cotta segreta.
Lui, invece, è sempre stato sicuro dei suoi sentimenti, ed è fermamente convinto di essere innamorato della ragazza che porta in grembo il suo bambino.
Ma appena gli occhi verdi di Logan incontreranno quelli di Anne, i due si ritroveranno a dover combattere i propri sentimenti, per i beni dell'uno e dell'altro.
Ma se non si guarderanno si penseranno, se non litigheranno si ameranno e se non combatteranno si arrenderanno, perché a volte arrendersi a se stessi è ciò che davvero ci rende felici...

I libri per sognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora