Ashton è pronto.O...più o meno.Di certo,non desidera affatto questo per gli ebrei,ma lui esegue gli ordini e basta.
Si imbarca sulla nave Otranto e parte.La nave si ferma sul canale di Suez.Da quel momento in cui scende,vede un orrore:fame,sete,pidocchi e piaghe sui corpi degli ebrei.Ashton prende in spalla la sua borsa e s'incammina verso la stazione.
Arrivato,ecco altra gente:chissà da quanto era ferma lì.
Nota con grande interesse che ci sono dei fanciulli allegri e lieti che pensino questo sia un viaggio.Ma dovrebbero sapere che il biglietto è di sola andata.Calum's POV.
Continuo a chiedermi cosa sto facendo in questo posto e perché sono qui.
Che schifo qua dentro,oserei dire che sia a dir poco rozzo.Certo,noi siamo abituati grazie alla piccola fattoria che si ritrova mio nonno,ma questo treno è davvero osceno.
Ieri sera,stavamo recitando le nostre preghiere a tavola,quando dei soldati tedeschi ci sono venuti a prendere.Mi hanno preso per il polso,scaraventato in una carrozza con i miei familiari tutti e sono entrato in questo vagone.
Si avvicina a noi un soldato giovanissimo,che,su per giù,potrebbe avere la mia età e scruta con disinvoltura le mie cuginette,le quali sono contente di affrontare un "viaggio".Spero solo che in questa storia non c'entri Hitler,ma,a come temono i miei nonni,non credo sia eccellente la situazione ventura.Ma tanto,a chi vogliamo prendere in giro?Sappiamo benissimo che tutti siamo destinati a morire da qualche parte.Non sappiamo dove,ma sicuramente non torneremo mai più a casa.Il treno si è fermato e un soldato c'invita a scendere in modo brusco.
Siamo arrivati a destinazione.Angolo autrice:
Hey!Come non detto,sono qui con la Cashton.Spero vi piaccia, fatemi sapere.Ve se ama,Kià.x
STAI LEGGENDO
jewish 》cashton
FanfictionPolonia, 1943. Deportato ad Auschwitz insieme a tutta la sua famiglia, Calum si trova da solo a combattere tra la vita e la morte: ma per poco; ci sarà qualcuno a salvarlo. Soldato nazista per mantenere la sua famiglia, Ashton si trova a conoscere l...