OTTO

1.3K 39 4
                                    

•un piagnucolone•

"Com'è andata la tua giornata?" Giovanni mi ha chiesto mentre stavamo cenando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Com'è andata la tua giornata?" Giovanni mi ha chiesto mentre stavamo cenando. Il mio stomaco e il mio petto - ma come non il petto... le mie tette... comunque, fanno male non so perché. Dopo quella sessione di pittura con Kieran, ho dormito fino a cena.

"Bene." Ho scrollato le spalle giocando con il mio cibo perché non ho nemmeno voglia di mangiare, il che è la prima volta. "Kieran e io abbiamo dipinto insieme, voglio dire, lui ha dipinto e io ho solo pianto".

"Ha pianto tutto il giorno e poi si è addormentata." Elio disse ridacchiando.

"Perché hai pianto?" Giovanni mi ha chiesto guardandomi confuso ma anche un po' divertito..... perché diavolo è divertito?

"Perché faccio schifo a tutto!" Ho esclamato. "Forse Gabriel aveva ragione, sono nata per uccidere e basta".

"Non è perché fai schifo a dipingere che fai schifo a tutto". Elio ha detto mettendo la sua forchetta nel mio cibo e non so cosa mi sia entrato dentro, ma gli ho schiaffeggiato la mano e questo ha fatto ridere tutti tranne Giovanni, naturalmente-

"Posso chiederti qualcosa?" Ho chiesto a Giovanni che e risultato sorpreso, mi sto mettendo un po' più a mio agio intorno a lui. Annuì in risposta. "Posso mi piace lavorare per te- Come non pagarmi, non mi interessa, ma posso uccidere Qualcuno o_"

"No." Mi ha tagliato fuori senza nemmeno sentirmi.

"Perché no?"

"Non mettermi in discussione". Ha indurito il suo tono guardandomi con gli occhi rossi che sta iniziando a piacermi, in realtà sono carini- Comunque.

"All allora cosa dovrei fare? Non posso semplicemente sedermi-"

"In altri cinque giorni prima di iniziare la scuola comunque." Milo ha detto. Non sono nemmeno una fan della scuola, voglio dire, a chi piace davvero la scuola? Nessuno.

Ho annuito. Forse troverò persone fighe lì, o forse uscirò di nascosto e ucciderò le persone da sola?

"Solo per farti sapere, Dom ed Elio saranno lì insieme a molte guardie, quindi sarai sempre osservata".

Milo ha detto leggendo i miei pensieri.

'C'est génial! (Questo è fantastico!)" Ho detto sarcasticamente. "Comunque, penso che andrò a dormire." Ho detto quando ho sentito un dolore improvviso nello stomaco.

"Stai bene?" Elio mi ha chiesto preoccupato.

"Non mi sento così bene, mi fa mal di stomaco." Ho detto quando ho sentito un altro dolore improvviso allo stomaco. È come se qualcuno mi avesse preso a pugni dall'interno del mio- Oh mio Dio, cosa succede se sono incinta? Aspetta come fanno le persone a rimanere incinte?

"Ehi, forse un po' di tè ti aiuterà, dai, ti facciamo andare a letto e ti darò degli antidolorifici se vuoi." Adriano ha detto di alzarsi dal tavolo.

Morana storia di "is_it_true_l0ve"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora