•amico francese•
Siamo a Parigi. Sono stato qui quando ero giovane. Quando la mafia francese era così debole perché Blake Blade fondamentalmente la possedeva. Tuttavia, dall'apparizione di Morana, la mafia francese è una delle più potenti.
Ho guardato Morana che stava guardando fuori dal finestrino dell'auto. Questa è la sua città. E lei la ama, puoi vedere il desiderio nei suoi occhi.
"Merdita". Gio mormorò mentre un'auto della polizia azionava la sirena per far si che Gio si fermasse.
"Ti ho detto di rallentare, cazzo." Milo gli ha detto da accanto a lui. "Non possiedi il mondo Gio, non siamo nel nostro territorio".
"Shh." Gio ha zittito Milo che stava scuotendo la testa deluso.
"Stiamo già attirando l'attenzione su di noi. Cazzo di Cortellos." Dom ha detto sorridendo.
"Stai zitto." Gio gli disse guardandolo nello specchietto retrovisore. "Mi Stai dando sui nervi, Dom."
Ho chiamato Kieran che è su una moto, e si è fermato a una buona distanza da noi, guardando per vedere se ha bisogno di intervenire.
Gio si è fermato e due agenti di polizia sono arrivati l'auto. Gio rotola giù dalla finestra. "Bonjour monsieur, vos papiers s'il vous plaît." Uno degli ufficiali francesi ha detto.
Gio ha raggiunto il vano portaoggetti ma si è fermata una volta che Morana si è appoggiata in avanti mettendo la mano sul
Console centrale.
"Bonjour monsieur, je pense il n'y a pas de soucis la." Ha detto che poi ha teso la mano- mostrando il suo polso, il suo tatuaggio. "On est d'accord, non?"
"Passez une bonne journée." L'ufficiale ha detto tornando in dietro, temendo. "Merci, vous aussi." Morana ha detto prima di sedersi guardando di nuovo fuori dalla finestra.
Gio la guardò indietro ma non incontriò il suo sguardo. Ho chiamato Kieran dicendogli che stiamo bene. Poi abbiamo continuato il nostro viaggio.
Milo guardò Morana nello specchietto retrovisore visibilmente preoccupato. "Qui hai il potere, eh?" Le chiese.
Non distoglieva lo sguardo dalla finestra. "Questa è la mia città". Lei sussurrò. "Ma io ho il potere ovunque." Ha detto incontrando i suoi occhi per meno di un secondo prima di guardare di nuovo fuori dalla finestra.
Siamo arrivati a destinazione. È una delle proprietà di Morana. Una casa. Siamo usciti dalla macchina guardandoci intorno.
Morana ha suonato il campanello e tutti abbiamo condiviso uno sguardo confuso. Nessuno doveva essere qui. Odio ammetterlo, ma ho messo la mano sulla mia pistola, e non ero l'unico, anche i miei fratelli, tranne Gio- quel stronzo arrogante morirà un giorno a causa del suo orgoglio, e anche Milo si fida completamente di Morana.
STAI LEGGENDO
Morana storia di "is_it_true_l0ve"
AcciónMorana, un'assassina di tredici anni e già una leggenda. È nata in Francia ed e stata cresciuta dalla mafia francese. Viene mandata a uccidere un fratello Cortello, non ci riesce e viene colpita, viene portata in ospedale e la polizia viene coinvolt...