DICIOTTO

1K 34 1
                                    

•sconvolgente•

Abbiamo raggiunto la nostra villa, Gio stava guidando come un pazzo perché ha avuto una brutta sensazione quando Adriano non a risposto e quando Gio ha una brutta sensazione, significa che qualcosa è davvero sbagliato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbiamo raggiunto la nostra villa, Gio stava guidando come un pazzo perché ha avuto una brutta sensazione quando Adriano non a risposto e quando Gio ha una brutta sensazione, significa che qualcosa è davvero sbagliato.

"Abbiamo una riunione tra dieci minuti". L'ho informato quando ha aperto la portiera della sua auto.

"Resta in macchina, controllerò Morana e gli altri e tornerò subito." Non ha aspettato tutto quello che avevo da dire, ha chiuso la porta e ha camminato rapidamente verso la nostra porta principale, ha anche dimenticato il suo telefono. Quando Morana È coinvolta, quasi si dimentica di tutto.

Ho preso il mio telefono per controllare le notifiche che ho ricevuto prima mentre sono bloccato in questa macchina come un fottuto bambino di quattro anni che aspetta sua madre.

Un numero sconosciuto? Cliccherò per aprire la chat e sono forse un centinaio o più di video, cliccherò sull'ultimo video ed è un ufficio, ma poi nell'angolo del video puoi vedere un uomo, ed è il corpo di una ragazza? Non possiamo vedere la sua faccia, ma poi l'uomo ha iniziato a toccarla- Ho immediatamente chiuso il video e bloccato il numero, poi ho cancellato la chat. Alcune creature malate in questo mondo, giuro su Dio. Ho fatto più cose orribili nella mia vita, ma non penserei di torturare nessuno così, gli stupratori e gli aggressori sessuali non sono umani, sono peggio dei mostri e spero che un giorno riuscirò a uccidere il più possibile di loro senza ricadere nella mia dipendenza-

Quell'uomo nel video sembrava stranamente familiare però. Ho preso il telefono di Gio per vedere se ha ricevuto le stesse notifiche

E l'ha fatto, ho aperto la chat ma non ho aperto alcun video, stavo scorrendo per vedere se riesco a vedere la faccia dell'uomo perché la sua schiena è rivolta verso la telecamera di sicurezza poiché questi video sono filmati di sicurezza, la faccia della povera ragazza non è visibile in tutti, ma- cazzo è Gabriel-?

Morana ha iniziato a chiamarmi, quindi ho fatto la stessa cosa sul telefono di Gio, ho cancellato la chat e bloccato il numero prima di prendere il mio telefono e rispondere a Morana- Non capisco perché mi sta chiamando perché dovrebbe essere a casa e Gio è lì, quindi perché avrebbe bisogno di me? Sta succedendo qualcosa di brutto. La mia mente è tornata a quella ragazza nei video e poi è andata a Moran e penso che impazzirei fottutamente se le succedesse qualcosa del genere o se le succedesse qualcosa.

"Morana?" Ho detto appena ho risposto alla chiamata

"Milo." Ha detto il mio nome e poi sento del rumore intorno a lei. La preoccupazione mi riempie.

"Dove sei?" Le ho chiesto di cercare di controllare il mio tono.

"Sei arrabbiato con me?" Ha chiesto e io ero confuso e frustrato perché ha ignorato la mia domanda.

"Perché dovrei essere? Hai fatto qualcosa?" Le ho chiesto.

"No? Sì? Non lo so, me lo dici tu."

"Per quanto ne so, no, non sono arrabbiato con te."

Morana storia di "is_it_true_l0ve"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora