• solo una ragazza •
Vincent stava sorridendo, la felicità era scritta su tutto il viso come se fossi già sul pavimento sdraiata nel mio sangue e lui sta ricevendo i soldi che ha vinto.
Ho attaccato per prima, un pugno alla mascella, classico. Sono stanca perché ho combattuto e lui non l'ha fatto, quindi sono già in svantaggio.
Siamo rimasti così per un po', ottengo e do colpi. Per un momento ho pensato che avrei potuto vincere questo, è fino a quando non mi ha rotto il braccio- e forse mi ha dislocato la spalla nel processo.
Ho fatto un forte gemito, stringendomi il braccio. Prima che potessi alzarmi, mi ha raggiunto e mi ha buttato via- vengo lanciata molto perché sono ferita e sono molto più magra di tutti i miei avversari, quindi la maggior parte di loro tira fuori questa mossa.
Ho colpito il muro e sono caduta a terra. Vincent non mi ha dato un solo momento per respirare, non voleva fare uno spettacolo, vuole davvero solo uccidermi.
Non ho guardato i miei fratelli dall'inizio di questa lotta. La prima volta che li ho guardati è stato quando Vincent mi ha gettato sul nostro tavolo.
"Non muoverti!" Ho avvertito immediatamente i miei fratelli. "Sto bene." Ho detto per poi far uscire dei gemiti.
Sono tutt'altro che a posto. Cazzo, sto morendo.
Ho cercato di alzarmi tenendomi sulla mia sedia vuota e ci sono riuscita. Ho lanciato un piatto a Vincent, è stata una mossa pietosa ma sono disperata.
Ha urlato e ho notato che il piatto si è frantumato sul suo viso e qualche frammento gli è entrato negli occhi. Ho colto l'occasione per salire sul tavolo, quindi sono vicino alla sua altezza e gli ho dato un pugno in faccia. Sono riuscita a rompergli il naso e a portarlo a terra.
Ero sopra di lui e stavo per svenire presto. Il mio corpo fa troppo male e mi sento come se stessi morendo. Gli avvolgo le mani intorno al collo e le stringo, ma lui ha riacquistato un po' di potere ed è riuscito a togliermi da lui.
L'istinto di sopravvissuto era più forte che mai perché stiamo entrambi morendo, cazzo.
Ho preso una tovaglia e l'ho tirata giù, ho preso una forchetta e gli ho pugnalato il braccio, poi ho preso un coltello e l'ho accoltellato di nuovo.
È diventato così fottutamente frustrato che mi ha afferrato le mani e le ha tenute accanto al mio corpo. Ho provato a usare le mie gambe ma lui ha messo il suo peso su di loro.
Sono intrappolata.
Questo è tutto.
Sono morta.
Ai miei fratelli è stato impedito di intervenire dai soldati Blade che puntavano le armi alla testa. Cazzo, oh mio Dio, moriremo tutti?!?
STAI LEGGENDO
Morana storia di "is_it_true_l0ve"
БоевикMorana, un'assassina di tredici anni e già una leggenda. È nata in Francia ed e stata cresciuta dalla mafia francese. Viene mandata a uccidere un fratello Cortello, non ci riesce e viene colpita, viene portata in ospedale e la polizia viene coinvolt...