QUARANTATRE

886 17 7
                                    

• perdonati•

Sono entrata rapidamente sul sedile posteriore e Romero mi ha mandato un bagliore che avrebbe potuto sicuramente uccidermi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono entrata rapidamente sul sedile posteriore e Romero mi ha mandato un bagliore che avrebbe potuto sicuramente uccidermi. È salito sul sedile anteriore e Ace ha avviato l'auto.

"Non sapevamo che fossero poliziotti". Romero ha detto ad Ace che non ha ancora rimproverato o urlato o colpito, quindi questo sta diventando imbarazzante. "Ace—"

"Non lo capisco, Romero, davvero non lo capisco." Ace ha detto e ho fatto un respiro sollevata perché inizierà con Romero, quindi non sarò colpita da tutta la sua rabbia. Ace si è fermato. Cazzo. "Abbiamo parlato e ho pensato che fossi abbastanza grande e abbastanza maturo da mantenere la tua parola".

"Non è un grosso problema, vengo arrestato tutto il tempo". Romero ha detto confuso. Ace scosse la testa no e la sua rabbia sembrava peggiorare. Buon cazzo di lavoro, Romero.

"Sto parlando degli omicidi!" Ace ringhiò colpendo la ruota, ma il mio cuore affondò quando si voltò verso di me. "Hai ucciso 83 persone in una notte Morana, e tu", si è rivolto a Romero. "hai ucciso 76 persone". Si voltò da me. Voglio uccidermi. "Pensavo fossi più forte di così. Mi hai deluso. Ma tornerò da te". Alla fine si rivolse a Romero. Meno male che non mi ha visto perdere il controllo in Francia, 83 persone non sono niente in confronto alla mia follia omicida a Parigi.

"Io-" Romero ha iniziato ma Ace lo ha tagliato.

"Farò tutto il discorso". Ace ha detto. "Me ne vado domani Romero, la gente prenderà sicuramente questa come un'opportunità per attaccare la nostra famiglia, quindi abbiamo parlato di come devi mantenere il controllo, di come avere un comportamento migliore, che ho fottutamente bisogno del tuo aiuto Rome, avevo bisogno che tu mi aiutassi nell'unico modo possibile e questo è stare fuori dai guai".

"Ho un sacco di merda da sistemare prima di partire e sono le sei del mattino e non ho ancora dormito perché mi stavo assicurando che la nostra famiglia stia bene senza di me qui. Nel momento in cui sono tornato a casa per riposare solo per un po', ricevo una chiamata, cazzo sei stato arrestato e con chi? Con Morana cazzo di Cortello." Ha continuato. "Non dormo da due giorni, oggi avrei potuto dormire due ore, ma no, devo occuparmi della tua merda!" Quando ha finito di rimproverare Romero, si è rivolto a me. Perché mi metto in situazioni come questa? Mi sono divertita però— vale la pena la rabbia di Ace? Non sono così sicura - cosa sto dicendo? Sicuramente non ne vale la pena.

"Tu", mi sfidò. Non riuscivo a mantenere il contatto visivo, quindi ho guardato in basso. "Ti ho permesso di rimanere un'assassina - lascia che ti spieghi qualcosa, l'ottanta per cento dei clandestini sono anti-Blade e vogliono uccidermi, il venti per cento di loro sono ora sostenitori di Blade, ma sarò onesto, i sostenitori di Blade mi danno sui nervi più dei figli di puttana che vogliono uccidermi e ultimamente mi hanno infastidito su come non sto impendo i valori di Blade - e mi hanno infastidito su di te Morana, come non dovresti combattere, come dovresti essere una principessa e per essere fottutamente onesto, sto iniziando a irritarmi e potrei Ascoltali dopo tutto, perché forse non ne vale la pena".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Morana storia di "is_it_true_l0ve"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora