• storia di mal di testa •
"Sono così eccitanti." Lea ha detto guardando i Rivas che sono seduti in retro all'aula mentre io sono seduta in seconda fila tra Lea e Maddy come al solito. Posso sentire i loro occhi su di me e mi fa incazzare.
"Non lo sono. È meglio che tu stia lontano da loro". Gliel'ho detto. Ha aggrottato le sopracciglia ed è stato allora che ho capito di aver usato il tono sbagliato con lei. "Ascolta, sono della mia vecchia scuola e sono stronzi".
"Penso che stiano parlando di te." Maddy mi disse. "Continuano a darti delle occhiate."
"Sei uscita con uno di loro?" Lea mi ha chiesto.
"No, ti ho detto che non sono mai uscita prima". Ho detto. "Ehi, sono seria, non parlare con loro."
"Sì, va bene." Lea ha risposto ma non sono convinta. A Lea piace uscire con i ragazzi. E ad essere completamente onesti, i Rivas sono di bell'aspetto.
Finalmente è il pranzo e io e i miei fratelli non abbiamo la stessa ora di pranzo oggi. Lea ha avuto il suo ultimo periodo con il trio Riva mentre io e Maddy avevamo l'inglese insieme e onestamente non è stata una sorpresa quando abbiamo trovato Lea seduta al loro tavolo.
"Che cazzo." Ho borbottato.
"Lea è carina e sicura di sé, ottiene sempre i ragazzi che vuole". Maddy mi disse.
"È così stupida, ecco quello che è". Ho sussurrato ma Maddy mi ha sentito.
"Li odi davvero". Ha detto. "Ma tu odi tutti i ragazzi così..."
"Non è vero." Le ho detto mentre ci sedevamo al nostro solito tavolo. "Quei ragazzi sono fottutamente cattivi, e quello è il peggiore di loro". Ho detto guardando Romero che è appena entrato nella caffetteria con un ragazzo e due ragazze, si sono seduti con i suoi cugini ovviamente.
"Cosa ti hanno fatto?" Mi ha chiesto.
"Non voglio parlarne-"
"Dobbiamo parlare." Adrien ha detto da dietro di me e mi ha fatto sorridere.
"No non dobbiamo." Gli ho sorriso sarcasticamente. "Non ho bisogno di più problemi con Dom."
"Cosa stanno facendo qui?" Me l'ha chiesto e so di chi sta parlando. Dal suo tono posso dire che non gli piace.
"Sono felice quanto te di questa cosa." Ho scrollato le spalle. "Ace li vuole qui, mi ha detto Gio."
"Chi è Ace? Il nuovo uomo d'affari che ha comprato tutte le grandi aziende del mondo?" Maddy mi ha chiesto.
"No, un altro Ace." Ho mentito. Conosce l'Ace legale- bene tutti lo fanno, ma l'Ace illegale è quello che mi riguarda.
"Fanculo Ace e fanculo i Rivas." Adrien ha detto e si e seduto accanto a me.
STAI LEGGENDO
Morana storia di "is_it_true_l0ve"
ActionMorana, un'assassina di tredici anni e già una leggenda. È nata in Francia ed e stata cresciuta dalla mafia francese. Viene mandata a uccidere un fratello Cortello, non ci riesce e viene colpita, viene portata in ospedale e la polizia viene coinvolt...