La nostra protagonista (y/n) bang sorella di bang chan che vive in australia per ora (immaginatela come volete ma per me è così).
Bang Chan fratello di (y/n), il suo migliore amico è Lee Felix. Bang Chan ha vissuto in australia con la sua famiglia ma ora è in corea da anni.
Bang Chan é andato in corea per un solo obbiettivo quello di diventare idol e infatti diventa leader degli straykids (23 anni)Lee Felix migliore amico di Bang Chan anche lui ha vissuto in australia per tutta la sua infanzia finche non si è trasferito in corea per poter diventare idol infatti lo diventa e farà parte degli straykids. (20 anni)
Yang Jeongin detto anche i.n è un amico stretto di Bang Chan e il membro più giovane degli straykids. Ha un migliore amico di nome Kim Seungmin. (19 anni)
Lee Minho detto anche Lee know è anche lui un amico stretto di Bang Chan.
Anche lui fa parte degli straykids ed è il membro più grande.
E in più è un amante di gatti infatti c'è ne ha 3.
(23 anni)Han Jinsung è un amico stretto di Bang Chan
Dicono che assomigli ad uno scoiattolo anche esso fa parte degli stray kids. (20 anni).Hwang Hyunjin amico stretto di Bang Chan e migliore amico di Seo Changbin, fa parte degli straykids. (20 anni)
Seo Changbin migliore amico di Hyunjin e amico stretto di Bang Chan e anche membro degli straykids, molti dicono che è bravissimo a fare l'aegyeo. (21 anni)
Kim Seungmin migliore amico di Yang Jeongin e amico stretto di Bang Chan e anche membro degli stray kids. Molti affermano che assomigli a un cucciolo e anche che è il membro più divertente.
(20 anni)Angolo mio
La presentazione adesso scrivo il primo capitolo e domani lo pubblico. Bye
STAI LEGGENDO
My New Life In Korea ° Yang Jeongin
FanfictionVi è mai capitato di innamorarvi di un amico di tuo fratello? Capitoli: Corti/medi Iniziata:14/07/2023 Finita:???