pov federico
ero fuori, pensavo ancora a nicola..
cercavo di dimenticarlo ma..
era impossibile per me!???: oddio scusami!!
F: tranquillo non è successo nientequesto ragazzo si era appena scontrato contro di me.
F: come ti chiami?
C: carlo piacere, tu?
F: federico piacere quanti anni hai?......
era passata un ora, avevo conosciuto meglio carlo, mi stava molto simpatico.
F: oh scusa una chiamata.. un attimo
C: tranquillopronto?
puoi tornare a casa?..
(era nicola)..
non voglio tornare ora.
ti devo parlare ti prego..
basta torna da tn.
fede lei mi ha baciato.. io amo solo te t-
chiamata terminata
tornai da carlo.
C: chi era?
F: niente era... il mio fidanzato
C: oh sei fidanzato, posso conoscerlo?
F: certo! ora sei libero cosi ti rapisco un po' ahahaha
C: si ahahahahandammo a casa a piedi.
An: ei fede! chi è?
F: annina! lui è carlo un mio amico
C: piacere!
An: piacere!entrai dentro con carlo e c era nicola, alessandro, ettore, piadina e paga in salone
F: ei ragazzi! vi voglio presentare un mio nuovo amico!
E: piacere ettore
P: piadina
Pa: paga
A: alessandro suo cugino!nicola non parlava..
E: lui è nicola!
si alzò dalla poltrona avvicinandoci a me e a carlo con uno sguardo serio e mortale
N: nicola, o il suo ragazzo.
disse con voce irritante.
C: piacere! sono carlo!
nicola mi fissò con uno sguardo che mi fece tremare, poco ma mi sentivo morto.
N: fede posso parlarti in privato?
F: ok.. aspettami carlo fai amicizia con loroandammo in camera nostra e lui chiuse la porta.
F: cosa v-
N: fede, non so se mi reputi il tuo ragazzo ma volevo spiegarti quello che è successo, io non ho mai toccato tn, non l ho mai osata toccare..
amo solo toccare il tuo corpo. le tue labbra. quindi ti prego federico..si inchinò..
N: perdonami..
mi porse una scatolina con die anelli per fidanzati..
presi l anello, gli diedi un bacio e glielo misi, lo stesso fece lui con me..F: ti amo
N: ti amo anche io.mi prese dal bacino baciandomi, mi appesi al suo caldo collo.
chiese l accesso con la lingua e iniziammo a limonare.mi stese sul letto mettendosi sopra di me senza interrompere il bacio.
ci staccammo per prendere aria.
entrò tn all'improvvisoTn: ei nico hai per..
ci guardò stranita
Tn: nico sei di nuovo con lui!
N: che problemi ti crea?si alzò prendendo la mia mano per farmi alzare anche a me.
poggiai le mie mani sul suo petto per non fissare tn.Tn: ne parliamo dopo.
F: lo vuoi di nuovo baciare per caso?mi girai guardandola.
Tn: magari.. se non stesse con te!
tirai nicola dal colletto della maglietta baciando le sue labbra appassionatamente davanti a tn che moriva dalla gelosia.
usci dalla stanza sbattendo la porta e io guardai nicola sorridendo.N: bravo micio
F: vado di la mucchetta
N: mucchetta? mo mi chiamo come la mia skin? ahahaha
F: tu mi chiami micio!
N: ti amo lo stessolo guardai negli occhi e anche lui mi guardò negli occhi per qualche minuto.. volevo di più.
(se volete schippare scendete fino a quando non vi dico che è finito questo momento)
mi avvicinai facendolo attaccare al muro e iniziando a succhiargli il collo.
iniziò a gemere 😩.
dopo che gli feci il primo segno gli tolsi la maglietta i gli baciai ovunque i suoi fantastici pettorali.
arrivai finalmente al bacino, gli tolsi la cintura dei pantaloni e iniziai a toccargli il membro dai boxer per farlo eccitare di più.
N: mi fai impazzire..
disse con voce tremolante ma molto seducente.
gli abbassai i boxer e presi il suo membro ormai indurito.
diedi una leccata per farlo soffrire un pochino.
N: mhhh.. domani non cammini.
disse mentre gemeva.
iniziai a leccare piano piano, era molto grande. troppo.
lui mise la mano sopra i miei capelli e mi fece velocizzare il tutto.dopo che venne io ingoiai il tutto e mi fece alzare, mi fece stendere sul letto e si mise sopra di me baciandomi appassionatamente.
mi tolse la maglietta e inizio a leccarmi i capezzoli, io gemevo il suo nome, cioe, il suo soprannome.
F: mmhh nikki...
mi tolse i pantaloni e i boxer e iniziò a provare ad entrare dentro di me.
sentivo dolori strani.. mi faceva male la schiena e le cosce.quando entrò dentro di me e iniziò a fare un movimento lento, nella stanza si sentivano i nostri mugolii.
mi iniziò a mordere il collo aumentando la velocità, ora ai mugolii si era aggiunto un rumore tipo di battiti di mano.
diede una forte sculacciata e io urlai ancora più forte, spero non abbiano sentito in salone.
dopo poco lui venne e io subito dopo lui
mi attaccati al suo collo, mi faceva male la schiena e il culo in un modo..
(fine momento)
F: mi fa male la schiena..
mi diede un bacio, e iniziò a accarezzarmi la schiena, mi prese in braccio e andammo in salone.
C: ohh finalmente
E: davvero quanto ci avete messo a parlare!!
N: ehh-
A: avranno scopatodiventai rosso e mi nascosi nel petto di nicola.
mi poggiò sul divano, oddio per quanto faceva male mi dovetti mordere il labbro sennò avrei fatto un verso.
si sedette vicino a me e mi mise una mano sulla coscia.
-continua-
STAI LEGGENDO
innamorati ma differenti
Romancedue ragazzi di nome federico e nicola, si odiavano ma non si sono mai toccati, un giorno cambierà questa sensazione di odio..