pov federico
F: che hai?
N: devo andareguardava sempre destra/sinistra, aveva abbastanza paura.
F: vengo con te?
N: ok vieniandammo dietro e entrammo in una foresta abbastanza oscura, si sentivano grida di poliziotti del tipo "dove sta?!!" "cercatelo ovunque!!!"
il mio ragazzo era un criminale? wow
mi teneva sempre la mano senza mai lasciarmi e portandomi lontano, sempre più lontano.
F: dove andiamo?
N: aspetta e vedraicamminammo per circa 20 minuti fino ad arrivare alla strada, abbastanza corta e con una casa grandissima, bellissima.
F: che bella casa!
N: è la casa wgfc'era una grande scritta WGF .
da dietro vennero tutti i wgf, erano tantissimi, alcuni non li conoscevo benissimo altri si!
E: raga entrate e vi spiego meglio.
entrammo tutti e accerchiammo ettore.
E: questa è la villa wgf, nessuno la può trovare perché infatti è nascosta e bisogna metterci 20 minuti di camminata per arrivare, o dietro la discoteca in un bidone c'è uno scivolo che arriva fino a qui, spero vi piaccia e le camere sono delle quadruple, vi dirò i nomi,
(wait, visto che non ricordo i nomi che avevo dato agli altri gli darò i nomi rl sorry)
alessandro, giorgio,nicola, federico.
anna, ettore, mario, stefano.
paga, piadina, jeric, piace.
fairy, giorgia, cold, questa è l'unica da 3.
buon divertimento qua ragazzi!io e nicola andammo in camera e ci abbracciammo.
lui mi mise le mani sul bacino e io mi tenevo stretto al suo collo. non volevo lasciarlo mai, nei suoi occhi avevo trovato la forza per andare avanti, mi sentivo pronto ad avere un futuro con lui, una vita per sempre con lui, amavo i suoi occhi profondi, le sue dolci labbra, il suo profumo, il suo amore che mi dimostrava, amavo tutto di lui.
non vedevo l'ora di poter dire, "si, lo voglio", di sentirmi dire a me "mamma" e a lui "papà" di poterci sentire sempre uniti, voglio stare sempre e solo con lui, il mio amore, il mio ragazzo dei sogni, non mi importa se non ha soldi, voglio stare con lui come vada.F: nicola.
N: dimmi
F: sta sera voglio stare solo con te
N: amore non sai quanto io.mi diede un bacio a stampo, e si allontanò andando fuori dalla porta.
mi squillò il telefono.WGF🦁
annina💗
- rega sta sera ceniamo qui va bene?alexino💙
- a me va benetopo🖤
- idemamoremio❤️❤️🩹
- certo è ok- ok!
paparoschio🧡
- sta sera alle 21:40 giu per la cena:)
(15 👍)erano le 21:30, misi i jeans stretti e una maglietta bianca larga e lunga e scesi giu, dove c'erano tutti tranne jerick e paga, ci sedemmo e aspettammo pure loro due per un po'.
E: raga come sono le stanze?
tutti: bellissime!
E: alessandro e giorgio mi dispiace che non potete scopare eh
A: purtroppo!
G: AAAA ZITTOgiorgio si coprì con una mano il volto tutto rosso per l'imbarazzo.
skip-
entrammo in camera e mi cambiai, mi tolsi la maglietta quando qualcuno mi toccò la schiena abbracciandomi da dietro.
N: quanto cazzo sei bello~
disse con voce abbastanza sensuale, ma alessandro e giorgio andarono in bagno per cambiarsi e lavarsi.
F: aspetta ci sono loro non-
non riuscì a finire la frase che nicola mi prese e mi baciò il lobo dell'orecchio, dopo scese al collo facendomi girare e iniziando a prende controllo del mio corpo e palpandomi il di dietro, mi sentivo che mi succhiava poco poco la pelle e andava in altri punti, cercavo di non gemere, il suo tocco era fantastico.
F: a-aspett- ah~
mi fece sedere sul letto e successivamente stendere mettendosi sopra di me e scendendo fino ai capezzoli iniziando a giocarci con la lingua.
gemevo il suo nome imprecando di smettere perché sarebbero usciti da poco a poco alessandro e giorgio.si staccò guardandomi con una faccia perversa e dicendo.
N: mo che entriamo in bagno continuiamo gattino~
disse sempre con voce sensuale.
alessandro e giorgio uscirono dal bagno e entrammo nicola e io...
continua....
STAI LEGGENDO
innamorati ma differenti
Romancedue ragazzi di nome federico e nicola, si odiavano ma non si sono mai toccati, un giorno cambierà questa sensazione di odio..