capitolo 12

39 0 0
                                    

pov federico

F: nico dove andiamo?
N: dopo vedrai

dopo circa un oretta arrivammo in un posto molto bello fuori, poi sapere che ero con nicola era ancora piu bello!

scese dalla macchina e mi prese per la mano e entrammo in questo ristorante, non c'era tanta gente..
era tranquillo.

N: buongiorno ho prenotato un tavolo a 4
Cameriere: certo! è infondo a destra!

a 4? chi doveva venire..

F: perche a 4?

dissi mentre stavo andando al tavolo, e sedendomi vicino a nicola.

N: ci raggiungono dopo due amici
F: okei

lo guardai, che bei occhi verdi che aveva..
lo guardavo perso dalla sua bellezza quando mi toccò la coscia guardandomi negli occhi, non vi riesco a spiegare quel contatto visivo come era stato!!!!
mi stringeva poco a poco ogni parte della coscia, con l altra mano mi accarezzava il viso, era bellissimo.
si avvicinò dopo poco al mio viso e mi baciò, non era un bacio a stampo, mi iniziò a mordere delicatamente il labbro inferiore, abbassò la mano dal mio viso al mio busto accarezzandomi, si staccò poco dopo e mi diede un bacio sulla guancia, ero tutto rosso per l imbarazzo..

..

..

dopo poco arrivarono carlo e giovanni, si sedettero e ci salutarono con un sorriso.

N; beh ordiniamo?
F: si dai
G: ok
C: va bene!
N: cameriere!!
Cameriere: dite pure!
N: io prendo un insalata e una bottiglia di acqua
F: io prendo un panino n.3 senza mozzarella per favore
G: io prendo una pasta col sugo
C: io prendo una piadina n.4
Cameriere: perfetto! arriverà tra poco!
F: grazie

nicola tolse la mano dalla mia coscia e disse

N: devo andare in bagno arrivo
G: anche io un attimo raga!

si alzarono e andarono

F: beh, come va con giovanni?
C: tutto ok..
F: sicuro?
C: in realtà no.. si chiude spesso con me e a volte mi ignora completamente..

disse abbassando lo sguardo

F: tranquillo, passerà questo periodo e tornerete piu legati di sempre!
C: grazie fede

sorrisi

.

passarono 10 minuti e nicola e giovanni non tornavano..

F: vado a controllare che fa nicola
C: avvisami anche su giovanni

mi alzai e andai verso il bagno, non c era nessuno..

F: nico?
N: emh.. fede!
F: tutto ok?
N: si.. sto... male con lo stomaco!
F: oh.. ho un oki te la do

presi l oki dalla borsa

F: in che bagno stai?
N: fede tranquillo non ne ho bisogno
F: daii! dove sei

trovai il bagno da dove proviene la voce di nicola, misi la mano sulla maniglia e tirai la porta..

guardai come una statua per in po..

N: fede..

me me andai dal bagno e nicola mi seguiva

arrivai al tavolo e tirai per il braccio carlo e lo baciai, era solo per.. non so! insomma non mi piace giuro!

nicola lo tirò buttandolo a terra e gridandomi contro

N: NON PUOI BACIARE ALTRI OLTRE ME!
F: POSSO ECCOME! TU LO FAI!!
N: MO VEDI.
F: NON MI TOCCARE!

mi tirò dal braccio buttandomi in macchina e chiudendola a chiave, tornò dentro e io ero chiuso..
cercavo di aprire ma era praticamente impossibile!
aaaaaaa..

tornò dopo un po' di tempo e non parlò..

F: n-
N: zitto

che mi voleva fare? e se mi voleva rinchiudere? e se mi voleva picchiare? o ammazzare?! e se..

N: federico.

fermò la macchina e scese, apri il mio sportello mettendomi una benda per non farmi vedere.. credo!
mi tirò per un po' per poi fermarsi, qualcuno mi tolse la benda e lo visi..
nicola.. in ginocchio.. finalmente..
una scatolina con un bellissimo anello..

F: ma eri con..-
G: lho solo aiutato a vestirsi, non tradirei mai carlo..
N: fede vuoi?

mi buttai su di lui baciandolo tantissime volte, lo riempivo di bacini su tutta la faccina sua.

.

.


.

.

tornati a casa, sapevo che cosa avremmo fatto, ma ero contentissimo di avere questo anello magnifico sul mio dito!
andammo in camera e si mise su di me, mi accarezzò il viso e si stese vicino a me.

N: ti amo
F: anche io..

continua...

innamorati ma differenti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora