Rispondo alla chiamata di Chloe
c:"ehi vi, buongiorno, ti va di fare un giro in paese? Ti devo parlare di una cosa"
io:"si certo, mi devo preoccupare?"
c:"nono, ci vediamo davanti casa mia tra 10 minuti ok?"
io:"certo"
Nel tragitto sto pensando a cosa mi deve dire Chloe ho paura che sia succeso qualcosa, anche se mi ha detto di non preoccuparmi mi sto preoccupando ugualmente.
Finalmente arrivo davanti a casa di Chloe e appena busso mi apre sua madre.
io:"salve signora Hosterman, c'è Chloe in casa?"
Proprio in quel momento Chloe arriva e vedo che viene verso di me, l'abbraccio per salutarla e poi facciamo un giro vicino il molo. Ansiosa di sapere cosa mi doveva dire le chiedo:
io:"quindi di cosa mi devi parlare?"
c:"bhe in realtà ti devo dire due cose, la prima è che.......non posso dirtelo, non ce la faccio"
io:"chloe se non me lo dici immediatamente giuro che ti faccio volare su marte, mi hai lasciato sulle spine per tutto questo tempo"
c:"ti ho 'lasciato sulle spine' per 10 minuti" dice facendo le virgolette con le dita
io:"esatto, sto morendo, parlaa"
c"ok, però promettimi che non farai la pazza sclerata"
io:"te lo prometto", anche se in quel momento ho capito che avrei reagito da pazza sclerata.
c:"mi sono innamorata per la prima volta"
io:"IN CHE SENSO?!"
c:"già"
io:"e chi è?"
c:"Luke"
io:"intendi Luke patterson?"
c:"sì"
io:"vabbè dai poteva andare peggio"
io:"va bene, però promettimi che se si comporta male con te me lo dirai"
c:"guarda che non stiamo insieme"
io:"ancora per poco, comunque, qual era l'altra notizia?"
c:"oh si giusto, ho trovato un campo dove partecipare quest'anno, si svolgerà dall'altra parte dell'isola"
io:"non lo so, non mi va tanto"
c:"dai ti divertirai, e poi ci andranno quasi tutti della nostra età, magari ti puoi trovare un bel maschione da sbaciucchiare"
io:"che schifo".PUNTO SCLERO PER LA FOTO QUI
comunque ritornando a noi allora la storia per ora è abbastanza noiosetta (essendo l'inizio direi che è fondamentale) ma dal prossimo capitolo si movimenterà un po' di più.
stavo pensando che magari se ricevo qualche commentino in più potrei aggiungere a fine capitolo i commenti che mi piacciono di più, che ne pensate?
curiosità, che segno siete?
"mentre eravamo vicino al molo abbiamo visto da lontano due ragazzi, ci stanno fissando"
STAI LEGGENDO
summertime trust| jj maybank
FanfictionVi è una ragazza di 15 anni che passerà l'estate in un summer camp con la sua migliore amica, ma non tutto andrà liscio come lei pensa, delle menti adolescenti potranno intralciare la sua strada durante il suo cammino. "Avete mai visto due api regin...