io e chloe siamo andate a iscriverci qui e abbiamo visto che ci sarà anche Luke, infatti in questo momento chloe sta saltando come una bambina di 5 anni a cui le hanno dato una caramella.
Mentre eravamo vicino al molo abbiamo visto da lontano due ragazzi, mi sembrano john b e jj, ci stanno fissando, anche se non capisco il perché
io:"chloe perché ci stanno fissando?"
c:"intendi perché jj ti sta fissando?" mi corregge
io:"bhe suppongo di sì"
c:"perché ha una cotta per te da quando alle medie andavamo nella stessa classe"
io:"cosa dici, intendi il jj che si bacia 3 ragazze nello stesso momento, e poi non ci sopportiamo a vicenda?!"
c:"si certo, continua a negare, in ogni caso io vi vedrei bene"
io:"che schifo chloe, ma da dove ti vengono queste cose"
continuo a guardare jj e poi vedi che viene verso di me, e chloe fa finta che qualcuno la stia chiamando per lasciarci soli, quanto vorrei picchiarla in questo momento.jj: "ehi ciao vi"
io"ciao j"
jj:"senti stasera io e i pouges faremo un birra party, ti va di venire?"
io:"si certo, perché no"
le parole uscivano dalla mia bocca senza alcun controllo, dio ma perché ho accettato.
jj:"dillo anche alla tua amica"
io:"lo farò"
prima di andarsene mi fa l'occhiolino e in quell'esatto momento sento una strana sensazione allo stomaco e rimango paralizzata per un momento per metabolizzare tutto ciò che è appena successo, in quel momento è chloe a svegliarmi dal mio stato di trance, ella torna con un sorrisetto furbo sulle labbra che vorrei cancellare immediatamente.
c:"che ti ha detto?"
io:"nulla, mi ha invitato al birra party di stasera, sei invitata anche tu"
c:"uhhhh qualcuno è ancora innamorato di vieve"
io:"smettila, lui non è innamorato, mi ha solo invitato a un birra party"
c:"si certo e cos'era quell'occhiolino che ti ha fatto?"
io:"non lo so, gli sarà andato qualcosa nell'occhio"dopo quella mattinata passata in compagnia di chloe decido di leggere per tutto il pomeriggio, ma poi mi addormento e mi risveglio alle 19:50, cavolo è tardissimo, incomincio a prepararmi, faccio una doccia veloce e successivamente asciugo i capelli e con la piastra li faccio ondulati, poi indosso un vestitino bianco, le mie amate converse nere alte, una borsa nera e degli occhiali da sole bianchi anche se è sera, li ho messi perché si abbinavano all'outfit haha.
scendo e davanti alla mia porta trovo chloe e ci avviamo verso la spiaggia, dove si svolgerà il birra party.
Lascio chloe con altri suoi amici e mi avvio verso la folla dove c'è jj che da bicchieri pieni di birra alla gente, mi avvicino per prenderne uno e jj mi squadra con gli occhi guardandomi dalla testa ai piedi e poi incomincia a sorridere.
io:"me ne dai uno?" chiedo con fare giocoso
jj:"hai ventun'anni?"
certo che no, che stupido, andavamo nella stessa classe alle medie, li mantengo il gioco e rispondo.
io:"ovvio signore" facendo un tono un po' strano da signora, in seguito lui ridacchia e me ne dà uno.La mia intenzione quella sera non era ubriacarmi, ma feci l'esatto contrario, io non reggo molto l'alcol, quindi al terzo bicchiere ero già ubriaca. Vado da jj per il quarto e vede palesemente che ero ubriaca visto che a mala pena riuscivo a mantenermi in piedi, quindi mi porta in disparte, ci sediamo sulle radici di un albero e ci facciamo compagnia a vicenda.
Le parole escono dalla mia bocca senza controllo e incomincio a fare domande stupidissime:
io:"ti piace il natale?"
jj:"no, non l'ho mai festeggiato"
io:"non hai mai avuto un regalo per natale da tuo padre?"
jj:"no... a lui non importa di me"
io:"non è vero"
jj:"si invece"
jj:"è la prima volta che bevi?"
io:"no, no dai scherzi?"
jj:"sembra l'opposto"
continuiamo a parlare fin quando non sentiamo delle urla, ci avviciniamo alla folla e rimaniamo senza parole...author's note
allora questo capitolo non era previsto ma non ho resistito 🤭
ringraziante aarcticmlxver per avermi convinto a pubblicare questo capitolocuriosità: the alla pesca o limone?
oggi è l'ultimo capitolo, altrimenti rimarrei senza risorse haha
vi ricordo di lasciare un voto e qualche commento per sapere cosa ne pensate, ci vediamo domani ciaoo
STAI LEGGENDO
summertime trust| jj maybank
FanfictionVi è una ragazza di 15 anni che passerà l'estate in un summer camp con la sua migliore amica, ma non tutto andrà liscio come lei pensa, delle menti adolescenti potranno intralciare la sua strada durante il suo cammino. "Avete mai visto due api regin...