sono le 7 del mattino e la signora smith e il resto dello staff ci ha svegliato con una campanella, non vi dico quanto ero irritata, se faranno così tutte le mattine sarò sempre nervosa e rischierei di rovinare la giornata a qualcuno.
dopo essermi preparata e aver indossato qualcosa di comodo mi reco al centro del campo in cui c'è già chloe con luke, sembra abbia fatto già amicizia, beata.
c:"ehi vi"
io: "ehi chlo"
io:"com'è andata con luke" dico sottovoce per non farmi sentire dall'interessato
c:"molto bene abbiamo legato molto"
io:"sono felice per te anche se non mi piace molto luke"
l:"ehi stavate parlando di me?"
io:"perché dovremmo"
l:"bhe non lo so ma voi lo stavate facendo"
c:"questo non è vero"
l:"allora di cosa parlavate?"
c:"di genevieve e jj" in quel momento volevo sotterrarmil:"perché cosa succede tra voi?" chiede curioso
io:"niente, assolutamente niente" dissi prima che chloe potesse proferire parola.Venimmo interrotti dalla signora smith che ci spiegò l'attività di oggi: una caccia al tesoro nella natura, perfetto, non poteva andare peggio, io odio la natura, è piena di insetti (la mia paura più grande), ma almeno c'era l'indagine che mi affascina molto.
ss:"ora formiamo 3 gruppi: il primo gruppo sarà composto da genevieve, chloe, jj, luke, alex, willie, john b, pope, reggie, sarah, eliot e kiara"
dio non so come farò ad non irritarmi essendo che ci sono jj e kiara.ss:"il secondo gruppo verrà composto da: alyssa, george, megan, fred, elizabeth, chase, landon, cameron, charles, virginia, carlos e chanel".
la signora smith continuava a parlare dicendo i componenti del terzo gruppo, ma non ho ascoltato mezza parola perché stavo cercando già un modo per vincere e ridere in faccia a quella bastarda di alyssa. ok lo ammetto sono un po' troppo competitiva, ma se si tratta di vincere mi metto una cosa nella testa e più nessuno riesce a toglierla.
incominciamo la caccia al tesoro in cui bisogna trovare 6 lettere e poi comporre una parola.
alex propone di dividerci in coppie e così facciamo: chloe e luke, pope e kiara, john b e sarah, alex e willie, jj ed eliot e io e reggie.r:"bhe ci siamo trovati insieme"
io:"a quanto pare si... a quanto pare si" ripeto una seconda volta per realizzare, reggie mi è sempre sembrato un tipo a posto però ho scoperto tramite chloe che l'ha saputo da luke che io piaccio a reggie quindi in questo momento mi trovo un po' a disagio.lui è un tipo dolce e carino, per questo mi sta molto simpatico, ma non so se voglio una relazione con lui, ma voglio comunque provarci per vedere se riesco ad essere pronta a un'altra relazione.
r:"ho notato che ti frequenti con jj" dio ma perché hanno tutti in bocca il suo nome
io:"nono noi non ci frequentiamo, siamo solo coinquilini e poi penso che jj sia egoista e presuntuoso e non mi metterei mai con uno come lui"
r:"oh bhe, quindi suppongo che posso provarci con te, insomma sei bellissima e poi trovi sempre il lato positivo nelle persone" arrossisco un po'
io:"grazie reggie, anche io penso che tu sia carino quindi magari possiamo provarci"jj pov
sono con eliot da mezz'ora e fin ora non abbiamo trovato nulla, mi chiedo come se la stia passando la mia cara 'amichetta' genevieve, da quando siamo coinquilini fa l'antipatica indifferente, probabilmente pensa che si è trovata con il puttaniere di kildare, ed effettivamente è vero, quindi come biasimarla.
mentre mi perdevo nei miei lensieri intravedo una lettere, è molto piccola è un piccola 'c', nei dintorni sento la voce di reggie quindi mi dirigo verso la voce, non l'avessi mai fatto.
appena giro l'angolo trovo genevieve e reggie baciarsi.insomma io e genevieve siamo solo coinquilini e inoltre non la sopporto più di tanto, per il fatto che fa l'antipatica con me, ma quando li ho visti ho provato un senso di vuoto nello stomaco.
STAI LEGGENDO
summertime trust| jj maybank
FanfictionVi è una ragazza di 15 anni che passerà l'estate in un summer camp con la sua migliore amica, ma non tutto andrà liscio come lei pensa, delle menti adolescenti potranno intralciare la sua strada durante il suo cammino. "Avete mai visto due api regin...