NUOVI INCONTRI

109 1 3
                                    

KENMA'S POV

???: Scusami tanto, non volevo venirti addosso!

Kenma: Non...fa niente. Tieni, ti è caduto questo. Dissi svogliatamente mentre restituivo il libro alla ragazza che mi aveva fatto cadere.

???: Grazie mille e scusami ancora. Disse mentre si allontanava, probabilmente per raggiungere la sua classe.

Non può andare peggio di così. Prima mi si è scaricata la console, Kuroo è venuto a scuola senza di me ed ora questo.

Mi incamminai verso la mia classe e mi sedetti al mio posto. Ero 10 minuti in anticipo e quindi aspettai l'inizio della lezione con il mio amato telefonino. Dopo poco sentii la porta della classe aprirsi e quando alzai lo sguardo vidi la ragazza di stamattina.

???: Ehii, ma sei quello di stamattina! Disse tutta sorridente. Io annuì distrattamente. Non mi piaceva interagire con le persone, quindi decisi di restare in silenzio. Ma evidentemente lei aveva altri piani.
???: Scusa ancora per prima, comunque mi chiamo Nulu, Nulu Akame.

Kenma: Kenma Kozume.

Nulu: Non ti piace parlare troppo con gli altri, giusto?

Kenma: Mhhh?

Nulu: Dai, si capisce. Ho forse ho sbagliato! Il suo viso era passato da sorridente a preoccupato in un millisecondo, faceva quasi tenerezza.

Kenma: No, il fatto è che sei quasi l'unica che se ne è accorta. Il primo è stato Kuroo.

Nulu: Davvero?! Esclamò sorpresa.
In risposta io annuì, distogliendo lo sguardo dal telefono.
Nulu: Ti va di diventare amici? Sai, io sono nuova qui e per adesso ho parlato solo con la mia guida e con te. Disse tutto d'un fiato, ridendo appena.

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈. Il primo capitolo è finito😁👏. Spero vi sia piaciuto come inizio. Secondo voi Kenma accetterà l'amicizia di Nulu oppure declinerà l'offerta? Leggete il prossimo capitolo per scoprirlo.😉

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora