KUROO'S POV
Ma che c***o... non è così che doveva andare.
Mamiko: Adesso stai zitto?!
Kuroo: Senti Mamiko non volevo farti arrabbiare e non doveva andare a finire così.
Mamiko: Allora come Kuroo... come doveva andare a finire?! Credevi davvero che avrebbe funzionato fingire di stare insieme per far ingelosire Kenma e poi fargli ammettere ciò che provava per te e poi tu ti saresti dichiarato così ci sarebbe stato un lieto fine! Beh non è andata così, quei due hanno di certo un bel legame. Adesso tu non potrai avere Kenma e io non potrò avere Nulu! E poi scusa ma come fai a dare per scontato che Kenma sia innamorato di te.
Kuroo: Calmati troveremo una soluzione. E per quanto riguarda Kenma, non sono sicuro però lo spero.
Mamiko: Aspetta... ci sono! Tra tre giorni c'è il ritiro con le altre squadre di pallavolo! Lì potremo provare a riavvicinarci a loro.
Kuroo: E ti come farai a venire? Non fai parte della squadra.
Mamiko: Mi inventerò qualcosa!
Speriamo solo che non siano fidanzati.
KENMA'S POV
È arrivato il giorno del ritiro e Nulu si è imbucata in camera mia per svegliarmi. Ormai non mi stupisco più di tanto visto che lo ha fatto tante altre volte, ormai è di routine. Ci incamminiamo verso la nostra scuola e una volta saliti sull'autobus troviamo Kuroo e Mamiko seduti vicini.
Nulu: Mamiiiiii! Cosa ci fai qui?! Tu non sei una menager della squadra.
Mamiko: Nuluuuu! Beh, da oggi sì!
Nulu: Evvivaaaaaaa! Vero Kenma, vero? Disse mentre mi afferrava per un braccio.
Kenma: Sì.
Nulu: Allora noi due ci sediamo qui, davanti a voi.
Kuroo e Mamiko: No, un attimo aspet...
Nulu non li fece finire che mi scaraventò sul posto vicino al finestrino e lei accanto a me.
Credo ci siano rimasti male.Nulu: Scusa Kenma, lo so quanto ti faccia male vederli insieme. Mi sussurò all'orecchio con aria dispiaciuta.
Kenma: Non importa. Adesso prendi la tua console che dobbiamo giocare a Mario Kart.
Nulu: Subito!
MAMIKO'S POV
Mamiko: Quanto tempo hai detto che dura il ritiro?
Kuroo: È abbastanza lungo. Due settimane.
Ok, abbiamo solo 14 giorni per metterci insieme a Kenma e Nulu. Ce la faremo!
ANGOLO PER GLI SCLERI
Ciao angioletti/e😇e diavoletti/e😈, per quanto riguarda il ritiro vorrei specificare le squadre presenti:
-Karasuno
-Fukurōdani
-Aoba Johsai
-Nekoma
Per il resto spero che vi sia piaciuto. Mamiko e Kuroo riusciranno nel loro intento? Leggete per scoprire😉.
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...