SCLERI A NON FINIRE

38 0 1
                                    

NULU'S POV

Nulu: COME AVETE OSATO?!

Hinata: Nulu-san...

Nulu: COME AVETE OSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Yaku: NULU!

Nulu: PERCHÉ NON MI AVETE DETTO CHE VI SIETE FIDANZATI?! Sbottai con un tono tra l'offeso e l'entusiasta.

Oikawa: Nulu-chan non farà la drama queen, quello è il mio ruolo.

Nulu: Silenzio tu. Fatemi capire bene... vi siete fidanzati e nessuno mi ha detto niente.

Yamaguchi: Te l'avremmo detto il prima possibile.

Nulu: Ohhh Yams! Comunque... se ho capito bene... allora sono rimasti solo Kenma e Yaku!

Yaku: Non proprio.

Nulu: Non osare!

A quel punto Yaku ci cominciò a parlare di quello che gli era successo e intanto io cercavo di non sclerare male.

Non posso urlare, non posso urlare, non posso urlare, non posso urlare...

Ucciderò Lev! Nessuno tocca i miei piccoletti quando sono indifesi anche se io e Mamiko volevamo arrivare proprio a quel punto di relazione!

Nulu: Ok! Tu e lui andate a parlare ora!

Yaku: Ma...

Nulu: Niente ma, sei tu il più grande e devi avere un po' di coraggio. Quindi shhhhhh

Yaku: ...

Nulu: Bravo. Invece Kenma... continua a parlare con Kuroo come ai vecchi tempi e quando ci sarà l'atmosfera giusta BOOM! Ti dichiarerai.

Kenma: Nulu ti voglio bene ma i tuoi piani fanno davvero schifo.

Nulu: Kenma ha detto che mi vuole bene! Esclamai commossa.

Yaku: Se per questo ha anche detto che i tuoi piani fanno schifo. Puntualizzo lui.

Nulu: Ma tu ancora qui stai?! Vai a farti limonare da Lev! Detto questo lo presi per un polso e lo portai nella camera che avrebbe condiviso con quel ragazzo alto come un palazzo!
Notai appena uscimmo però che qualcuno stava origliando le nostre conversazioni e quando capii chi era non potei evitare di ridere sotto i baffi.

Ci sarà da divertirsi.

KUROO'S POV

Kenma ha una cotta per me?!
COSA? COME? QUANDO? DOVE? PERCHÉ?
Ma allora questo significa che i miei sentimenti sono corrisposti e che non è interessato a Nulu!

Ok, Kuroo calmati! Tra pochi giorni ti dichiarerai! Sempre se non lo fa prima lui...

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, ecco la nuova parte del racconto. Tra pochi capitoli la storia finirà!🥲
Kuroo a scoperto che Kenma ha una cotta per lui! Che cosa farà secondo voi? Leggete per scoprire.

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora