E UN'ALTRA COPPIA È ANDATA

40 1 0
                                    

LEV'S POV

Appena entrai in camera vidi Yaku seduto sul letto e mi fu spontanea fargli una domanda.

Lev: Yaku-san cosa ci fai in camera mia? Gli chiesi.

Yaku: Lev idiota! Ti sei già dimenticato che questa sarà la nostra stanza per tutta la settimana?! Mi urlò contro.

È vero, sono un idiota.

Anche se non sembra mi rende triste che ogni volta mi urla contro.

Non deve proprio sopportarmi.

Credo che non avrò altre occasioni di baciarlo, io lo amo ma lui mi odia. Calde ma amare lacrime cominciarono a solcarmi le guance al pensiero di un amore non ricambiato. Vidi Yaku-san alzarsi preoccupato e avvicinarsi a me, mi prese il volto e cominciò a scacciare quelle piccole presenze fastidiose. Il contatto con le sue dita mi fece leggermente arrossire e speravo con tutto il cuore che non se ne accorgesse.

Yaku: Lev scusami non volevo urlarti contro. Mi disse cercando di tranquillizzarmi.

Lev: Yaku-san non è per quello... il fatto è che... Cercai di spiegargli.

Yaku: Lev non ti farà bene se tieni tutto dentro, sfogati con me, sono il tuo senpai... sono un tuo amico, anche se non sembra sei importante per me. Provò lui ancora una volta.

Cominciai a piangere ancora più forte di prima.

Lev: Yaku-san per me é diverso... per me non è solo amicizia o un rapporto tra senpai e kohai. Provai a dirgli tra i singhiozzi.

Lev: Yaku-san io ti a...

Non riuscii a finire la frase che fui interrotto da un paio di labbra soffici.

Di nuovo quel dolce sapore.

Chiusi gli occhi per paura che fosse solo la mia immaginazione e non osai aprirli finché non sentii la sua voce.

Yaku: Anch'io ti amo Lev.

E mi ribaciò ancora.

NULU'S POV

Evviva! Finalmente la Levyaku si è realizzata! Sono o non sono carinissimi insieme?! Adesso però è meglio che vada! Devo cercare un certo Kuroo... ormai manca solo la KuroKen e visto che voglio passare la vacanza in tranquillità lì farò dichiarare oggi! Non importa come... ce la farò!

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, scusatemi davvero se questo mese non ho fatto aggiornamenti😓 ma non ci crederete mai se vi dicessi che mi sono ammalata poi sono guarita e poi mi sono ammalata di nuovo subito dopo😱! Sono riuscita a fare questo capitolo e spero che vi sia piaciuto. Presto la storia si concluderà, mancano pochissimi capitoli! Per il resto leggete per scoprire.😉

P.S.

BUON ANNO NUOVO!🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Che inizi nei migliori dei modi!😉


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora