MAMIKO'S POV
Sono passati 3 giorni. 3 GIORNI! E nessuna delle nostre ship si è avverata! Nulu ha detto che oggi si prenderà tutti i bottom visto che i coach ci hanno dato il giorno libero. Non credo sia una buona idea, il motivo? Beh... potrebbe aver fatto ingelosire terribilmente tutti i top in questi giorni. Come? Forse e dico forse ha legato un pò troppo con loro, ad esempio molte volte l'ho trovata abbracciata, o meglio appiccicata, ai ragazzi. Ieri addirittura non si voleva staccare da Akaashi e ha fatto entrare Bokuto nel suo emo-mood. Vi state chiedendo se sono gelosa? La risposta è neanche un pò! Il motivo? Io e lei ci stiamo frequentando. Dopo aver detto a Nulu il piano mio e di Kuroo ho deciso di approfittare della situazione per dichiararmi. All'inizio era molto confusa ma poi ha accettato il mio amore per lei e mi ha sgridata per aver fatto diventare Kenma triste per la "relazione" che c'era tra e me Kuroo. Io e lui avevamo già deciso di dire agli altri che la cosa non funzionava e che siamo rimasti amici, la verità la sappiamo soltanto in tre, agli altri top del gruppo invece abbiamo detto che abbiamo rotto perché lui è cotto di Kenma, quindi non è stata la verità ma neanche una bugia, una mezza verità insomma.
KENMA'S POV
Nulu: Kenma. Kenma. KENMA.
Appena spalancai gli occhi mi ritrovai il viso di Nulu e quello di Yaku ha pochi centimetri dal mio e per lo spavento sussultai.
Kenma: Nulu, Yaku, che volete?! Saranno...le sette di mattina! Dissi mentre controllavo l'orario sul telefono.
Yaku: Non lamentarti. Io mi sono svegliato con una bella doccia di acqua ghiacciata.
Nulu: Ti ho già chiesto scusa per quello! Comunque Kenma ti devi alzare. Oggi giornata tra bottom!
Quando concluse la frase guardai Yaku in modo confuso e lui ricambiò, invece, con uno sguardo esasperato.
Kenma: E va bene. Tanto so che discutere con te sarebbe del tutto inutile. Fammi cambiare però.
Nulu: Yaiiiii!
Kenma: Gli altri sono già svegli?
Nulu: Yep!
E fu così che mi pentii di essermi alzato dal letto.
KUROO'S POV
Che bello avere un giorno libero e svegliarsi quando si vuole.
Appena mi alzai notai che mancavano Kenma, Yaku e Lev. E adesso dove sono finiti?
Decisi di andare in mensa e una volta lì vidi il gruppo dei top, chiamato così da Mamiko, e mi sedetti con loro.
Kuroo: Sono spariti anche da voi?
Tutti: Sì.
Lev: Ahhhhhhhh... dov'è finito il mio Yaku!
Mamiko: Per ora non è ancora tuo. E stai attento perché Nulu te lo potrebbe rubare. Disse Mamiko facendo il suo ingresso.
Bokuto: Non è giustoooooo! Nulu sta sempre appiccicata al mio Agaaaashiii!
Mamiko: Behh caro mio... facci l'abitudine perché sarà così fino alla fine del ritirò. Disse sedendosi di fianco a me.
Iwaizumi: Sai dove sono, non è vero?
Mamiko: Forse... comunque dovremmo svegliare gli altri. Sono le 10. Uhhh... aspettate un momento, andate tutti su Instagram sul profilo di Nulu.
Tutti: Ok.
ANGOLO PER GLI SCLERI
Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈. Ho finalmente aggiornato😮💨🙂. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Che cosa vorrà far vedere Mamiko al gruppo dei top? Leggete per scoprire😉.
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...