NULU'S POV
Kenma: ...
Nulu: Allora? Forse sono stata troppo sfacciata?!
Kenma: Non lo so...per favore fammici pensare su.
Nulu: No problem! Dissi mentre facevo facevo l'occhiolino e il segno dell'ok con la mano. Non lo lascerò in pace finché non mi dirà di sì, non mi sono mai arresa e non lo farò di certo con lui.
KENMA'S POV
Poco dopo suonò la campanella che diede inizio alle lezioni. Misi via il telefono e quando il prof. entrò, presentò Nulu a tutta la classe e vedendo che prima stava parlando con me, la fece sedere al banco accanto.
C.M(compagno): Kenma non te la lascere sfuggire, quando te la trovi un'altra ragazza così carina.
C.F(compagna): Vai Kenma! conquistala!
Nulu a quelle frasi si mise leggermente a ridere. Effettivamente è una ragazza veramente carina, ma il mio cuore appartiene già a qualcun'altro, Kuroo.
La mattina è passata abbastanza velocemente, ovviamente non potevano mancare altre battute da parte dei miei compagni, però non mi davano fastidio. Kuroo non era venuto durante la pausa, cosa che aveva sempre fatto, e per questo motivo fui un pò triste. Nulu se ne accorse, infatti continuava a chiedermi se stessi bene ed io annuì ogni volta.
Nel pomeriggio andai agli allenamenti della squadra e una volta che fui in palestra riuscì finalmente a vedere Kuroo, ma non ebbi il tempo di parlargli poiché il coach ci chiamò per presentarci la nostra nuova manager.
Nulu: Kenma!
NULU'S POV
Ma allora è destino. Io e lui dobbiamo per forza diventare amici, costi quel che costi.
Coach Nekomata: Voi due già vi conoscete?! Bene allora, Kenma lascio a te il compito di far ambientare Nulu.
Alcuni membri della squadra cominciarono a fare battutine, ad esempio uno che sembrava un gallo disse " Siiiii, finalmente una manager, però Kenma che conoscie una ragazza così carina, non ci credo. Non è giusto!" Mi avvicinai a Kenma e poi gli sussurai con un sorriso a trentadue denti.
Nulu: Adesso dobbiamo per forza diventare amici.
Kenma: Va bene...diventiamo amici.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Dopo questa risposta posso anche morire in pace con me stessa.
Kenma cominciò a presentarmi i membri della squadra e scoprii che la testa di gallo si chiamava Yamamoto. E poi c'era un ragazzo tanto carino quanto basso, si chiama Yaku, è adorabile. Un'altro invece sembra un palo vivente e anche un pò stupidotto, credo che si chiamasse Lev. L'ultimo che mi presentò fu il capitano, si chiamava Kuroo, da quel che mi ha detto Kenma è il suo migliore amico, però mentre lo diceva sembrava un pò triste, giuro che se gli ha fatto qualcosa lo meno. Per me Kuroo si dava un pò troppe arie e ad un certo punto interruppe l'allenamento.
Kuroo: Ragazzi comunque vi devo fare un annuncio!
Ok, vediamo che stupidaggine dirà questo qua.
Kuroo: Mi sono fidanzato! Mentre disse questo entrò una ragazza, probabilmente sarà la fidanzata.
???: Nulu-chan?!
ANCOLO DEGLI SCLERI
Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, vi è piaciuto il secondo capitolo? Spero di sì🤞. Comunque, Chi sarà questa misteriosa ragazza? Come mai conosce Nulu? E come reagirà Kenma? Leggete il prossimo capitolo per scoprirlo.😉
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...