NULU'S POV
Nulu: Ok, sapevo che i miei bottom erano bellissimi ma non pensavo che li avrebbero potuti ridurre così!
Mamiko: E invece...
Nulu: Per fortuna è bastata un pò di acqua ghiacciata.
Mamiko: Sì, però in questo modo ti farai odiare ancora di più!
Nulu: Mi odiano? Perché?!
Mamiko: Non ti sei accorta che ti lanciano occhiate di fuoco ogni volta che abbracci o stai attaccata a ciò che è di "loro prioretà". Disse facendomi le virgolette con la mano.
Nulu: Uffff... comunque cambiando discorso... hai sentito cosa hanno detto i coach prima?
Mamiko: Certo! Ero lì! Come tutti gli altri del resto.
Nulu: Dobbiamo fare in modo di prendere quei posti e di farli prendere anche ai bottom e ai top.
Mamiko: Guarda che tutti, e dico tutti, vogliono quei posti per andare in cottage e passare una settima in vacanza.
Nulu: Tu pensa a non farli mettere nei guai! Del resto me ne occuperò io!
Mamiko: Va bene, mi fido di te.
Nulu: Yeiii!
Mamiko: Però...
Nulu: Però?
Mamiko: Voglio un bacio in cambio!
Nulu: D'accordo. Le risposi mentre le davo un bacio sulla guancia.
Mamiko: Ma...ma... io lo volevo sulle labbra. Disse con occhi da cucciolo.
Nulu: La prossima volta devi specificare! Affermai mentre mi allontanavo.
Mamiko: Ehiiiii! Aspettami!
MAMIKO'S POV
Ok... ho seriamente paura di quello che potrebbe combinare Nulu! Lei farebbe di tutto per raggiungere un suo obiettivo.
Mi ricordo che quando avevamo nove anni e andavamo nella stessa classe, per poter riposare in pace, aveva usato lo scotch in modo da zittire tutti i nostri compagni e per farli stare fermi, invece, li aveva incollati alla sedia! Se non fossi stata una sua amica stretta lo avrebbe fatto anche a me, mi vengono i brividi al solo pensiero!Nulu: Kenma, Yaku!
Mamiko: Come sarebbe a dire Kenma e Yaku?!
Kenma e Yaku: Ciao ragazze.
Mamiko: Ma non dovreste trovarvi nelle vostre stanze anziché di stare i corridoio?!
Yaku: Potremmo chiedervi la stessa cosa.
Nulu: Discutevamo del cottage! Sarebbe bello andarci, non è così?
Kenma: Perché ho la sensazione che stai pianificando qualcosa di malefico?
Nulu: Perché forse è quello che sto facendo.
Yaku: Non hai proprio peli sulla lingua, vero Nulu?
Nulu: Nope!
KUROO'S POV
Kuroo: Sai che spiare le persone non è bello, vero Lev?
Lev: !... Ahhh, sei tu Kuroo-senpai. Comunque non stavo spiando, ho casualmente visto i ragazzi, ecco tutto.
Kuroo: Fai finta che io ci creda. Chi è che hai visto?
Lev: Kenma-San e Yaku-San con Nulu-chan e Mamiko-chan. Credo stiano facendo un appuntamento a quattro. Disse con un tono abbastanza triste.
Ci credo che lo sia. Se si vede la propria crush con qualcun'altro come dovresti reagire, essere felice forse? Non credo proprio.
Kuroo: Non preoccuparti. Nulu e Mamiko non hanno intenzione di rubarti Yaku, almeno non Mamiko,lei ci sta aiutando, ricordi?
Lev: Ed infatti non è di lei che mi preoccupo.
Kuroo: Nulu? Credo che lei sia più interessata a Kenma.
Lev: Dici?
Kuroo: Sì. E questa cosa non mi va bene.
ANGOLO PER GLI SCLERI
Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, vi è piaciuto il nuovo capitolo. Ho deciso di mettere un premio, ovvero la vacanza, ai ragazzi che si comporteranno bene, credo sia palese chi la vincerà. Comunque... Kuroo sta diventando un gelosone😏. Leggete per scoprire cosa succederà in seguito😉.
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...