KENMA'S POV
Nulu: Wuaaaaaa!
Kenma: Nulu...per favore non urlare.
Nulu: Scusami.
???: Kenma! Disse una persona che conoscevo particolarmente bene mentre mi saltava adosso per un abbraccio.
Kenma: Shoyou.
Nulu: Ahhh... quindi sei tu piccologigante.
Shoyou: Sì. E tu devi essere otakugirl.
Nulu: Bingo. Ma quanto sei carino! Dicendo questo Nulu lo aveva fatto arrossire violentemente.
Shoyou: G...grazie. Comunque mi chiamo Hinata Shoyou.
Nulu: Piacere Hinata, Nulu Akame, chiamami semplicemente Nulu.
???: BOKE HINATA BOKE!
Shoyou: Aiutoooo, arriva Bakayama. Disse con le mani fra i capelli.
Nulu: Il ragazzo del latte?
Shoyou: Sì.
???: Raggazi non distraetevi! Siamo qui per giocare a pallavolo!
Shoyou: Ufffff...allora ci vediamo dopo. CIAO KENMA! CIAO NULU! E detto questo se ne andò.
Nulu: Simpatico e solare il ragazzo.
Kenma: Già.
???: BROOOOO!
Kuroo: BROOO!
???: Oya.
Kuroo: Oya oya.
???: Oya oya oya.
Nulu: Ma stanno comunicando quei due?
Kenma e ???: Sì.
Nulu: E chi è quest'altro bel ragazzo al mio fianco!
???: G...grazie per il complimento. Piacere, mi chiamo Akaashi Keiji.
Nulu: Piaciere mio, Nulu Akame.
Akaashi: Ciao Kenma.
Kenma: Ciao Akaashi.
Coach: Ragazzi andatevi a preparare, tra poco si inizia!
NULU'S POV
Ok... se questo è un sogno vi prego di non svegliatemi. Ci sono dei ragazzi adorabili! È solo il primo giorno e già ho fatto amicizia con la maggior parte dei raggazi, sono tutti troppo CUTE, anche se uno si comporta da diva, tale e quale a me. Si chiama Oikawa e già siamo entrati in sintonia, credo che diventeremo buoni amici. Poi c'è Yamaguchi, è super mega adorabile, lo avrei strappato di coccole se solo un ragazzo occhialuto non me lo avesse portato via. Comunque ho già preparato un foglio con tutte le SHIP che devo far avverare. Ho già individuato top e bottom. In questa impresa mi aiuteranno le altre manager, tutte molto simpatiche e carine, due sono anche fidanzate. Mamiko penserà a parlare con i top mentre io con i bottom. Tutte le altre, una volta dopo aver confermato le crush, ci aiuteranno nell'organizzazione delle varie dichiarazioni. Dobbiamo sbrigarci, abbiamo solo 13 giorni.
ANGOLO PER GLI SCLERI
Ciao angioletti/e😇e diavoletti/e😈, ho deciso di mettere su una squadra per far mettere insieme le varie coppie. Riusciranno nel loro intento? Leggete per scoprire😉.
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...