MAMIKO SUMORI

62 1 0
                                    

KENMA'S POV

È successo tutto in un attimo. Il mio cuore si ruppe in mille pezzi. Le lacrime minacciavo di uscire, ma non piansi. Non corsi nemmeno in bagno, cosa che di solito ogni ragazza o ragazzo fa dopo che gli hanno spezzato il cuore. Ero curioso di come si sarebbe evoluta la questione tra Nulu e la fidanzata di Kuroo.

Nulu: Mamiiiiiiiiii! Esclamò lei entusiasta e saltando adosso alla ragazza.

Mamiko: È un piacere anche per me rivederti, piccola peste. Disse prendendola al volo e dandole un dolce bacio sulla testa.

Nulu: Non sono piccola... e non sono nemmeno una peste! Esclamò offesa e mettendo su un finto broncio.

Mamiko: ...

Nulu: ... ok, forse un pò.

Yamamoto: Vi conoscete?

Nulu: Sì, eravamo migliore amiche da piccole.

Mamiko: Già, super migliori amiche.

Nulu e Mamiko: Anzi, eravamo come sorelle!

Kuroo: Guardate, vi crediamo sulla parola.

Nulu: Mamiiii, davvero ti sei fidanzata con questo...

Mamiko: ?

Nulu: Zuccone.

Kuroo: Ehi... come ti permetti.

Nulu: Non lamentarti, potevo dire qualcosa di molto più offensivo!

Ok, ammetto che questa scena è abbastanza comica.

KUROO'S POV

Non mi aspettavo che loro due si conoscessero. Eppure ho incontrato Nulu solo da poche ore quindi non dovrei dare per scontato certe cose. Ma piuttosto, come si è permessa quella peste a dirmi che sono uno zuccone!

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Questa parte lo scritta solo per chiarire chi fosse la fidanzata di Kuroo. Nella prossima cominceranno a smuoversi un pò le acque. Leggete per scoprire cosa succederà. 😉

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora