AL COTTAGE!

49 0 7
                                    

MAMIKO'S POV

Nulu: COTTAGE! COTTAGE! COTTAGE! COTTAGE! COTTAGE!

Mamiko: Nulu! Per favore basta! Siamo quasi arrivati! Dissi mentre mi affacciavo verso il sedile davanti.

Kenma: Mamiko-san ha ragione.

Nulu: Ma ragazzi! Come fate a non essere eccitati! Abbiamo vinto la vacanza in cottage!

È vero. Abbiamo vinto la vacanza. Caso mai sono presenti tutte le coppie da far avverare, non è che Nulu ne ha combinata una delle sue, noooooooooo. Però c'è un ingiustizia in questo viaggio, tutti sono seduti con o rispettivi partner tranne Kuroo e Kenma. Quest'ultimo non si stacca da Nulu! No, scherzo non è vero. È il contrario. E Kuroo che è capitato vicino a me non la smette di lamentarsi.

Nulu: Non vedo l'ora di arrivare! Ci saranno la mia Bestie Ginny e Cammy!

Mamiko: Sei davvero fortunata a rivederle lì. A non tutti capita di avere delle amiche che hanno dei genitori che posseggono cottage.

Kuroo: Nulu non ti sei accorta che siamo arrivati. Disse mentre si affacciava anche lui al sedile davanti, quello di Kenma.

Nulu: Psssss...Kenma, alza il volto. Disse bisbigliando

Kenma: Hmmm... perché? Rispose, sempre bisbigliando.

Nulu: Fallo e basta!

Kenma: Va bene.

Nulu! Piccola genietta del male!

Ebbene sì, qualche volta fa anche qualcosa di buono. In questo momento ci sono due esemplari di Kenma e Kuroo, rossissimi in volto, a neanche due centimetri di distanza.

Nulu: E datevelo un bacio!

Kuroo e Kenma: Nulu!

Detto questo Kenma scese di corsa dell'autobus.

KUROO'S POV

O SANTO CIELO! Nulu perché non sei rimasta in silenzio! Se solo avessi potuto lo avrei baciato.
Ora che ci penso questa è stata la prima volta in cui ci siamo guardati negli occhi dopo che sono arrivate Nulu e Mamiko. Non permetterò che questa sia l'ultima!

NULU'S POV

Opssss! Forse avrei dovuto starmene zitta. Mi farò perdonare!
Ma ora... Devo saltare adosso a Ginny!

Ginny: Ciao Nulu! Siamo qui! Disse saluntandomi con la mano.

Ginny: Ciao Nulu! Siamo qui! Disse saluntandomi con la mano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nulu: Ginyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!
Dissi, saltandole adosso.

Cammy: Ciao Nulu.

Nulu: Ciao Cammy.

Ginny: Nulu devo darti una notizia che riguarda il cottage.

Nulu: Dimmi tutto.

Ginny: Allora ...............

Nulu: O santo cielo! Non ci credo!

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, finalmente sono riuscita ad aggiornare. Scusate se il capitolo è un po' corto. Cosa avrà detto Ginny a Nulu? Leggete per scoprire.😉

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora