RIUNIONE

47 0 0
                                    

MAMIKO'S POV

Ormai si è fatta sera e tutti si trovano nelle loro camere. Le manager si trovano tutte nelle stessa stanza perciò potrò stare con Nulu e le altre per i prossimi giorni. Userò questa situazione per stare il più allungo possibile con Nulu!

Nulu: Ragazzeeeeeee!

Yachi: Sì Nulu-senpai?!

Nulu: Credo sia il momento giusto per cominciare a parlare di quel piano.

Kyoko: Penso sia una buona idea.

Nulu: Ok, per voi altre va bene?

Tutte: Sì!

Nulu: Bene! Allora, anche se sembra strano ho già fatto amicizia con tutti i bottom e sono riuscita a farmi dire le loro crush. Abbiamo già formato il nostro gruppo! Disse tutta sorridente.

Mamiko: Si può sapere come hai fatto?! conosci da meno di 24 ore e già li hai fatti sentire così a loro agio da farti dire le loro cotte.

Nulu: Ehh...io sono speciale.

Questo lo so già.

Nulu: Invece tu Mamiko? Hai scoperto qualcosa?

Mamiko: Non me l'hanno detto di persona ma ho raccolto alcuni indizi e credo che che tutti ricambino, anche noi abbiamo il nostro gruppo.

Nulu: Bene! Allora prima di tutto mettiamo per iscritto tutte le ship che sono confermate.

Yachi: Scrivo io!

Nulu: Va bene.

Detto ciò abbiamo cominciato a decidere i nomi delle coppie e le abbiamo fatte appuntare a Yachi.

Nulu: Ok, le coppie sono
- Asanoya
- Daisuga
- Kagehina
- Tsukiyama
- Levyaku
- Iwaoi
- Bokuaka
Bene, credo siano tutte!

Mamiko: In realtà... ce ne sarebbe un'altra. Dissi quasi sussurrando.

Nulu: E quale sarebbe?

Mamiko: Te ne posso parlare un attimo in privato?

Nulu: Certo! Per voi ragazze non è un problema, vero?

Tutte: No, andate pure.

Mamiko e Nulu: Grazie.

Detto ciò afferrai Nulu per un polso e la portai in bagno.

Nulu: Allora... posso sapere qual'è la coppia che ci siamo dimenticate?

Mamiko: La KuroKen.

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, vi piace la piccola combricola per la realizzazione delle coppie che ho formato? Come reagirà Nulu all'ultima frase detta da Makiko? Leggete per scoprire😉.

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora