LE STANZE

37 0 4
                                    

NULU'S POV

Nulu: Bestie non stai scherzando vero?! Chiesi con stupore.

Ginny: No, perché dovrei. Mi rispose tranquillamente.

Nulu: Ok, allora le coppie per le stanze le faccio io! Dissi tutta contenta

Ginny: Va bene. Ma prima venite a mangiare a qualcosa, sarete stanchi dopo il viaggio.

Nulu: Perché?! Avete già preparato il cibo?!

Ginny: Sì. E Cammy ha preso i mochi come dessert.

Nulu: MOCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Detto questo mi diressi subito dentro ma prima diedi un'occhiata a Kenma e Kuroo che parlavano tranquillamente.

Vai così Kenma! Questo è il primo passo verso la realizzazione della vostra relazione!

Cammy: OK RAGAZZI, PRIMA DI METTERE IN ORDINE I VOSTRI BAGAGLI DOVETE VENIRE A MANGIARE! PER VOSTRA INFORMAZIONE... SIETE OBBLIGATI! Urlò per farsi da tutti quanti.

Tutti: . Risposero in coro

Cammy: Ammazza... tutti coordinati ohhh... Mi sussurrò all'orecchio.

Nulu: Già! Le dissi sorridendo.

SKIP TIME Dopo pranzo

Nulu: Ascoltatemi tutti! Ho un annuncio importante!

Akaashi: Cosa ci devi dire Nulu-san? Mi chiese lui e quando gli diedi uno sguardo non potè sfuggirmi che lui e Bokuto si tenevano per mano.

Nulu: In pratica ci sono otto stanze da due e una da quattro, ovviamente quest'ultima è per me e le ragazze. E niente, volevo solo dirvi che ho deciso io con chi starete in stanza.

Yaku: Nulu non puoi decidere sempre tutto tu.

Nulu: Invece posso e comunque le coppie saranno:
- Hinata Boke e Bakayama
- Shittykawa e Iwa-chan
- Yama e Tsukky
- Akaashi e Brokuto
- Noya e Asahi
- Mamma Suga e Papà Daichi
- Yaku e Lev
- KittyKen e Brokuroo
Nessuna obiezione? Bene! Dissi infine senza lasciargli scelta.

Mamiko: Andiamo a disfare le valigie!

Tutti: Sì.

Nulu: Sì sì ma dopo che avete il mio gruppo deve raggiungermi in camera!

Bottom: Va bene.

SKIP TIME in camera delle ragazze

Nulu: Ok ragazzi, ho mandato le ragazze a controllare gli altri e quindi siamo solo noi.

Tutti: ?

Nulu: Akaashi non c'è qualcosa che vorresti dirci? Tipo che ne sò... tu e Bokuto magari vi siete messi assieme... c'è stato un bacetto o anche di più. Chiesi facendo la finta tonta e lui arrossì lievemente.

Akaashi: Sì, ci siamo fidanzati. E da qui si alzò uno sclero generale.

Yaku: Ce lo potevi dire prima.

Nulu: Da quanto? Chi è stato tanto coraggioso da fare il primo passo?

Akaashi: Ci siamo messi insieme ieri sera... mi sono dichiarato io per primo.

Nulu: Vai così!

Hinata: In realtà Nulu... ti dovremmo dire una cosa...

ANGOLO PER GLI SCLERI

Ciao angioletti/e😇 e diavoletti/e😈, è da un po' che non aggiorno, mi dispiace😔. Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Cercherò di finire la storia al più presto, per il resto... leggete per scoprire.😉

VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora