KENMA'S POV
Da quando è stata annunciata la notizia della vacanza in un cottage ognuno cerca di fare del proprio meglio per vincererla. Durante gli allenamenti gli altri si impegnano molto di più. Stranamente Nulu non ha ancora fatto casino come al solito.
Questa vacanza la vuole proprio vincere.
Yaku: LEV IDIOTA! CONCENTRATI!
Nulu: Dai Morisuke-kun, non arrabbiarti troppo con lui.
Lev: Da quando chiami Yaku-san per nome? Disse con un pizzico di gelosia.
Yaku: In effetti.
Nulu: Da ora! Esclamò con un grande sorriso.
Ok, anche se non combina più guai è sempre la stessa.
Mamiko: Kenma-kun posso parlarti un secondo.
Kenma: !
Kenma: Ok.
Detto questo avvertimmo il coach, uscimmo dalla palestra e ci misimo in un angolo per parlare.
Chissà cosa vuole.
Mamiko: Kenma-kun hai notato anche tu che Nulu si comporta un pò troppo bene?
Kenma: Sì. Sarà perché vuole andare in vacanza.
Mamiko: Lo so che è per quello, ma stasera potresti starle accanto il più possibile e sorvegliarla. Mi ha già detto che ha in mente qualcosa e non mi fido molto. Le starei a fianco io se solo non avessi da fare.
Kenma: Va bene, ma cosa devi fare?
Mamiko: Cose da ragazze.
Kenma: Ok.
MAMIKO'S POV
Ormai si è fatta sera e tutti i ragazzi sono stanchissimi.
Adesso è arrivata l'ora di "fare cose da ragazze", ovvero stare a sentire i top parlare per ore e ore dei ragazzi che gli hanno rubato il cuore. Ma io dico, invece di perdere tempo così e sembrare delle fangirl che stravedono per il loro idolo, non possono passare del tempo con loro e magari corteggiarli! Nooooo, è troppo difficile. Speriamo di vincere questa stra benedetta vacanza e farli mettere insieme, sennò qui io ci esco pazza!DUE ORE DOPO
AIUTOOOOOOOO! NON CE LA FACCIO PIÙ! Oh...aspettate, un messaggio di Nulu!
My love🥰❤️
Ohiiiii, guarda qui!
STAI LEGGENDO
VOGLIO STARE CON TE (a kuroken story)
RomanceUna storia su una delle ship più belle di Haikyuu😍. Kenma viene a conoscenza della relazione del suo migliore amico Kuroo con una compagna della sua classe. Quando Kuroo comincia a dargli meno attenzioni, Kenma deciderà di dedicarsi alle altre poch...