UNA SETTIMANA DOPO...
Torno a casa da scuola e scaravento praticamente lo zaino nel salotto mentre urlo "Mammaaaaaa sono a casaaaaa" mi siedo a tavola e comincio a mangiare.
Circa 10 minuti più tardi mi squilla il cellulare.È un messaggio da Sophia.
"Alle 16.00 vieni al parco?Ci sarà la partita di calcetto dei ragazzi, forse c'è anche Federico"
Le rispondo di si.Ho tanta voglia di rivederlo, questa settimana l'ho visto solo di sfuggita nei corridoi...
Salgo in camera per prepararmi,è ancora abbastanza presto ma non importa.
Apro l'amadio e dopo averlo svuotato quasi tutto opto per dei jeans strappati e una canotta.I capelli li lascio sciolti nonostante faccia ancora caldo, mi trucco con eyeliner e mascara,infilo le scarpe e sono pronta.
Ho fatto bene a prepararmi da subito o sarei arrivata in ritardo,come sempre.
Mi incammino verso il parco e quando arrivo vado da Sophia che è seduta su una panchina.
FEDERICO'S POV
Arrivo al Parco e mi accendo una sigaretta.Mentre tiro fuori il fumo vedo Nico insieme ai suoi amici imbecilli.In questa settimana Nico è stato l'unico che mi è sembrato alla mia altezza...il resto sono solo una massa di idioti.
Mi avvicino a lui e mi saluta dandomi una pacca sulla spalla.
"Hei amico!"
"Ciao Nico...è già iniziata la partita?"
"Nono piuttosto dimmi una cosa....mi è arrivata voce che ti sei fatto Giulia nel bagno della scuola, amico...come cazzo hai fatto? Quella non si fa toccare da nessuno, sai com'è, bella da vedere ma difficile da toccare..."
Faccio un altro tiro e butto fuori, poi gli rispondo:
"È stato facile, qualche smanceria da tipetto innamorato,qualche frasetta di quelle dolci e me la sono portata nel bagno della scuola."
"Amico...sei un grande"
Alza la mano in aria per darmi il cinque ma mi volto dall'altra parte.
Mi guardo attorno in cerca di qualche ragazza carina da portarmi a letto questa sera, poi vedo lei seduta su una panchina...
"Oi amico cosa guardi? Ooooh quella è Mia Greco del 4C, guarda la che culo...un culo che non serve a niente, una volta Mattia della nostra classe ha provato a palparglielo ma lei gli ha tirato un ceffone in piena faccia e anche bello potente, è un'altra di quelle belle da vedere ma difficili da toccare.Sai io ho una lista completa di tutte le ragazze della scuola,quelle facili, quelle no e poi "le intoccabili", lei è nell'ultima categoria e..."
Bene,cosa avevo detto....l'unico che mi è sembrato alla mia altezza?Comincia già a starmi sulle palle.
"Oh sta un po' zitto te e le tue teorie del cazzo sulle ragazze...stanne certo che riuscirò a farmi anche lei, le ho già parlato, mi sembra un po' svitata ma vabene"
Mi guarda come se fossi io quello svitato e si mette a ridere.
Cosa avrà da ridere adesso?"Ohohoh amico non ti conviene, quella usa le mani..."
Faccio l'ultimo tiro alla sigaretta e sorrido maliziosamente guardando nella sua direzione,butto la sigaretta finita a terra e la schiaccio col piede per spegnerla.
"Stai tranquillo,è già pazza di me"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buonasera a tutte!Questo capitolo è più corto degli altri ma dovevo finirlo qui scusate :3
Coooomuuunqueeee cosa ne pensate?Ve lo aspettavate che Federico fosse così? Bhe di certo la nostra cara Mia no e ne vedremo delle belle.Se volete vedere come continua la storia...non vi resta che aspettare il prossimo capitolo hahaha
Baci xx
STAI LEGGENDO
La mia maledizione
RomanceSiamo perennemente attratti da ciò che ci fa male,sia fisicamente che mentalmente.Il problema è che ne siamo perfettamente coscienti. ****** Ho deciso di riprendere questa storia che ho cominciato a scrivere circa due anni fa.È stata la prima,perciò...