Capitolo 4 [Revisionato]

255 23 2
                                    

Federico's POV

Sto parlando con Nico del fatto che riuscirò a farmi anche Mia,lui continua a dire che non ci riuscirò ma io sono abbastanza sicuro di farcela.

È una specie di scommessa,credo,anche se non stiamo scommettendo niente,solo che lui è talmente convinto del mio fallimento che dovrò dimostrargli il contrario.

Mentre sto discutendo con Nico vedo Erika.È una di quelle troie che mi faccio tutte le sere solo che lei continua a venirmi dietro...le ho ripetuto mille volte che tra me e lei non c'è niente ma non vuole capire.Non capisco perchè non si arrende come tutte le altre che magari si mettevano solo a piangere o a dirmi un mare di parole e che poi,vista la mia totale indifferenza,se ne andavano stizzite.Lei mi sta praticamente attaccata,ho come l'impressione che le piaccia essere usata.

Erika:"Ma ciao Fede,come mai qui?"

Oh ma perchè non la finisce.Sa benissimo che ci faccio qui,mi segue praticamente ovunque.Ha appoggiato la sua mano sulla mia spalla e,a dire il vero,mi fa alquanto schifo....

"Cosa me lo chiedi a fare?Sai benissimo che non sono affari tuoi."

Cerco di liquidarla trattandola male,sperando che mi lasci in pace una volta per tutte.

Erika:"Niente è solo che non mi sembri il tipo che gioca a calcetto,sai ho sempre creduto che a te piacesse giocare ad altre cose..."

Ora è pericolosamente vicina a me,parla con quella sua insulsa vocina che mi fa salire i nervi.Non so se lei pensa che sia sensuale ma vorrei tanto dirle che si sbaglia di grosso.

"Erika va' via.Te l'ho già detto che non mi interessa fare sesso con te e non mi interessi tu.E poi a dire il vero non sei stata neanche un granchè quella volta..."

Mi guarda,leva di scatto la mano dalla mia spalla,emette un gridolino di rabbia e se ne va.Devo averla ferita nel suo orgoglio da troietta.

Mia's POV

Soph aveva ragione,c'è anche Federico.

È bellissimo,ogni volta che lo vedo mi sembra bello sempre di più.Stavolta credo di essermi innamorata veramente.Per la prima volta in vita mia ho perso la testa per un ragazzo e sono più che sicura di volerlo,di farlo diventare mio e basta,il problema però è lui...dopo quell'incontro nei corridoi della scuola non mi ha dato altre attenzioni,a dirla tutta veramente non è che io l'abbia visto molte volte... però,se fosse stato interessato a me,m'avrebbe cercato...

Soph:"Mia a cosa pensi?"

La guardo intontita ancora persa nei miei pensieri.

Soph:"Vabè lascia stare...so benissimo a cosa stai pensando...perchè non vai a parlargli?"

Mi riprendo tutto ad un tratto e la guardo con gli occhi sbarrati.
Può scordarselo.Quello mi avrà presa per una pazza e lei vuole che io vada a parlargli.

"Ma cosa dici,sei impazzita? Non ci penso proprio"

Soph:"Ma si,dai.Da quel che ci hai raccontato la settimana scorsa mi è sembrato interessato a te,prova,non ti costa nulla"

Magari era interessato a vedere più da vicino la ragazza che si spiaccicato a terra,così tanto per ricordarsi la mia faccia quando vincerò l'oscar per le peggiori figure di merda della storia.

"E invece si...sai come sono fatta,mi vergogno."

Dirle che mi vergogno sembra l'unica cosa per farla smettere di dirmi di andare da lui.

Soph:"Puhahaha questa è bella.Tu ti vergogni? Ma per favore che sei la persona più aperta di questo mondo.Dici sempre le cose in faccia e poi in 11 anni che ti conosco,non ti sei mai vergognata di parlare ad un ragazzo"

In effetti è vero.Sono sempre stata molto aperta con tutti.La timida di noi tre è Aurora,io sono sempre stata considerata quella schietta e anche acida.Quando ad Aurora piaceva un ragazzo ero sempre io quella che andava a parlargli per conto suo,non mi facevo tanti problemi,forse perchè non mi fregava un granchè di quello che avrebbero potuto pensare gli altri su di me,ma con lui è diverso...

Mi volto verso Federico per decidere cosa fare.
C'è una ragazza con la faccia a così pochi centimetri dalla sua che temo si stiano per baciare.Gli sta toccando la spalla e io,non so,ma mi è venuta improvvisamente voglia di prenderla per capelli e sbatterla a terra si,credo sia uno dei miei famosi istinti omicidi...solo molto peggio.

Per fortuna se ne va,mi è sembrata arrabbiata,ma non sono riuscita a capirlo bene da questa distanza.

Mi rilasso e decido di non andare a parlargli,almeno,non oggi...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao belli! Vi è piaciuto questo capitolo?
Sono sicurissima che Erika vi sta già antipatica hahaha
Comunque...
fatemi sapere se la storia vi sta piacendo perchè vedo molte poche visualizzazioni e nessun voto o commento e così,credo che non abbia senso continuare...
Stellinate un po' e ditemi cosa ne pensate lo so che magari questi primi capitoli non sono un granchè ma abbiate pazienza,non ve ne pentirete ;)
Baci xx

La mia maledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora