Capitolo 13

169 17 0
                                    

Sto camminando spedita verso casa con tante idee che mi frullano nella testa.

Rò:"Miaaa,aspetta!"

Mi fermo per aspettare Soph e Rò e,quando finalmente mi raggiungono,mi è venuta in mente un'idea.

"Ragazze,ho avuto un'idea.Però mi serve il tuo aiuto Soph."

"Certo,dimmi."

Le spiego il mio piano e poi torniamo tutte e tre alle rispettive case.

Io intanto aspetto con ansia che arrivi domani.

IL GIORNO DOPO...

Arrivo davanti a scuola e raggiungo Soph e Rò come al solito.

"Allora,pronte per il mio super piano?"

Dico con un ghigno malefico sulla faccia.

"Ovviamente"

Rispondono in coro Sophia e Aurora.

"Molto bene,andiamo allora."

E lasciamo che passino le prime tre ore,poi alla ricreazione entriamo all'azione.

Soph:"Prof,io e Mia potremmo andare al bagno?"

Prof:"Sisi,vabene andate."

Sgattaioliamo fuori dalla classe trascinando anche Aurora con noi di nascosto.

Camminiamo e troviamo Federico appoggiato al davanzale della finestra del corridoio con il cellulare in mano.

Io e Rò ci nascondiamo all'angolo mentre Soph và da lui.Ha sempre avuto la capacità di convincere le persone e sono sicura che convincerà anche lui.

Federico's POV

Sto appoggiato sul davanzale della finestra col cellulare in mano,quando vedo avvicinarsi a me una ragazza.

È bassina,con i capelli lunghi un po' più giù delle spalle e con un fisico niente male.

Mi sembra di averla già vista da qualche parte,ma non mi viene nulla in mente.I suoi occhi azzurri mi riportano a quelli di Mia,ma mi pare abbastanza ovvio che non è lei.

"Ciao"

Mi dice

"Ciao"

"Tu ti chiami Federico verò?"

"Si sono io,tu cosa vuoi?"

"Ecco insomma...io...sai,queste ore di scuola sono state abbastanza pesanti e vorrei rilassarmi un po'..."

Si avvicina di più a me e mi poggia la mano sul petto.Io la guardo negli occhi e capisco subito cosa vuole.

La porto nel bagno dei maschi e chiudo la porta alle mie spalle bloccandola.

Entro e prendendola per i fianchi la appoggio su uno dei lavandini,poi porto le mani sulla sua maglietta per togliergliela.

"Nono,aspetta.Lascia fare a me.Sai..a me non piacciono le cose "normali" "

La guardo e vedo che toglie dalla tasca una benda.

"Facciamo un giochino"

Mi sorride maliziosa e devo ammettere che questa cosa mi incuriosisce tantissimo.

"Ma così farai tardi a lezione bellezza,la ricreazione dura solo 10 minuti"

"Tranquillo,possiamo stare qui per tutto il tempo che vuoi"

Mi lega la benda sugli occhi e comincia a spogliarmi.È strano che stia facendo questo genere di cose nel bagno di una scuola,dovremmo essere a casa ma, vabbè,va bene lo stesso.

Mia's POV

"Aurora tu raduna qui tutta la gente che riesci a trovare,io vado nel bagno."

Le dico e lei se ne va.

Entro nel bagno con cautela facendo molta attenzione a non fare rumore.

Sophia gli sta togliendo i boxer ed io non voglio guardare,così raccolgo i vestiti da terra e mi giro dalll'altra parte mentre Soph,sempre ad occhi chiusi,gli mette una specie di pezza davanti alle parti intime e gliela lega.Ora è nudo solo col davanti coperto da un misero e piccolissimo straccietto.

"Cosa stai facendo?"

Le dice

"Niente,vieni qui"

Io cammino silenziosamente verso la porta.La apro e noto che Rò è riuscita a far venire moltissime persone,poi Soph porta appena fuori dalla porta Federico.

Ora il suo di dietro è praticamente in bella vista a tutti.

Sophia gli slaccia la benda e corre verso di me.

Lui apre gli occhi e si gira di scatto di fronte a tutti rimanendo allibito nel trovarsi davanti tante persone fra cui me con i suoi vestiti in mano.

Da una veloce occhiata alle sue parti basse notando che è solo coperto sul davanti con quella pezza mentre io con fare orgoglioso gli dico:

"Federico!Ma ti pare questo il modo di presentarsi in pubblico?"

Tutti scoppiano a ridere ed anche io.Era ora che mi facessi una bella risata.

"Vuoi coprirti Costa?Dove sono i tuoi vestiti?Oh ma guarda,ce l'ho io in mano"

Mi fingo dispiaciuta e lui mi guarda serio,poi arrivo dritta al punto:

"Dillo Federico!Dillo che non è vero che son venuta a letto con te.Tu ti stavi facendo un'altra in quel fottutissimo bagno,come fai tutti i fottutissimi giorni!"

"Si,lo ammetto,e allora?"

"Ah no bhe,perchè qui ti vedono tutti come un santo verginello,ma la verità è che non ti conoscono e non sanno che in realtà sei un vero stronzo"

"Allora ora lo sanno"

Mi guardo attorno

"Non osate più chiamarmi mutandina, non ne avete più il diritto."

Gli lancio i vestiti e me ne vado guardando in faccia tutte quelle ragazzine dementi che credevano fosse diverso.Hanno tutte un'espressione stupita in viso,chiaramente non se l'aspettavano.

Smetto di guardarla e vado via con Soph e Rò felice di essermi tolta questo peso di dosso.

Federico's POV

Prendo i miei pantaloni e me li metto,poi noto una ragazza che mi sta fissando praticamente con la bava alla bocca.

La guardo e dico:

"Lo so che sono bello,ma non c'è bisogno di sbavarmi addosso."

Mi infilo la maglietta le faccio l'occhiolino e me ne vado.

Non so perchè Mia l'abbia fatto,forse per far capire agli altri che non è venuta a letto con me e forse anche un po' per vendicarsi ma nella mia vecchia scuola ero famoso per questo genere di cose e le ragazze non mi mancavano,anzi...quindi non mi interessa tutto l'accaduto,non mi interessa se ora sanno tutti come sono veramente,tanto meglio per me.

Quello che mi ha sorpreso è stata lei.

È incredibile,è riuscita a tenermi testa ed è l'unica ragazza ad esserci riuscita.

Mi sorprende,da lei non me l'aspettavo proprio.

"Questa cosa mi piace" mi ritrovo a pensare,poi un sorriso soddisfatto mi compare sulla bocca.

La mia maledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora