Capitolo 9

187 17 1
                                    

Sono le 07.00 del mattino.

La sveglia rosa barbie di Soph suona,lei allunga un braccio e la spegne

"Quella sveglia è insopportabile.Senza contare il fatto che è di Barbie e la tieni da quando avevi sei anni,quando ti deciderai a buttarla"

Dico ancora con gli occhi chiusi e la bocca impastata di sonno.

Soph:"Mmmh si,un giorno la butterò,forse..."

Dalla bocca le esce uno sbadiglio enorme ed io la seguo a ruota,poi,finalmente ci alziamo,anche se a malavoglia.

Tutte e due ci prepariamo e dopo aver finito scendiamo a fare colazione.Infine ci dirigiamo verso la scuola.

---------------------------------------

Rò ci aspetta già sulla panchina

Aurora:"Dormito bene stanotte?"

Soph:"Meglio se chiedi se abbiamo dormito"

Rò:"Oh..avete dormito?"

"Aurora...andiamo in classe che è meglio"

.

Mentre ci dirigiamo verso il cancello noto appoggiato al muro Federico che si limona con una biondo platino.Più che limonarsi sembra che stiano scopando in pubblico,quella lì se lo sta letteralmente mangiando.

"Che schifo."

Soph:"Cosa?"

Indico con un cenno della testa l'orrenda scenetta che ho davanti agli occhi.

"Oh...lascia perdere,lui sa stare solo con le troie"

Entriamo in classe.

Prima ora:Matematica.

Può andare peggio di così?

La prof entra e dopo pochi minuti comincia a scrivere alla lavagna qualcosa che al mio cervello appare incomprensibile,solo la matematica mi mancava per complicarmi la vita,fanculo.

La prima ora passa molto lentamente,così come la seconda e la terza e finalmente arriva la ricreazione.

"Io vado alla macchinetta a prendere una cioccolata calda"

Dico a Soph e Rò,poi esco dall'aula.

Arrivata davanti alla macchinetta metto i soldi e seleziono il numero,poi mentre aspetto che l'erogatore versi tutta la mia cioccolata calda nel bicchiere vedo la porta del bagno dei ragazzi aprirsi e subito dopo vedo uscire Federico con la piovra biondo platino di stamattina.

Lei va dalla parte opposta mentre Federico viene verso di me.I suoi capelli biondi sono tutti spettinati come al solito e la maglietta è tutta sgualcita.Posso solo immaginare cosa hanno fatto nel bagno quei due.

La macchinetta emette un suono che mi avvisa che la mia cioccolata è pronta così la prendo e mi volto per ritornare in classe ma qualcuno mi blocca il passaggio:Federico.

"Ma guarda un po' chi si rivede"

Ha un ghigno stampato sulla faccia e io mi trattengo per non prenderlo un'altra volta a schiaffi.

"Fuori dalle palle Costa"

"Ooh ora mi chiami pure per cognome"

"Ho detto:Fuori.Dalle.Palle"

Ripeto scandendo bene ogni parola.

"Perchè siamo così aggressive oggi bambolina?"

Si avvicina di più a me e io sono incastrata tra la macchinetta e lui.Spingo con la mano sul suo petto per allontanarlo ma non si sposta nemmeno di un millimetro.

"Non chiamarmi bambolina,stronzo."

Avvicina il suo viso al mio e poi,molto silenziosamente,mi dice:

"Ricordati che tu con questo stronzo volevi starci."

"Hai detto bene,volevo."

Ride,poi con le mani mi prende il mento e mi alza la testa per guardarmi negli occhi:

"Abbiamo un conto in sospeso io e te,bambolina"

Lo guardo,e noto che ha vicino alle labbra una macchia di rossetto,lasciata sicuramente dalla biondo platino che si è fatto nel bagno,poi mi ricordo di avere ancora la mia cioccolata calda in una mano

"Non ti guardi allo specchio dopo esserti fatto qualcuna Costa?Hai una macchia di rossetto proprio qui,meglio se diamo una ripulita"

E gli butto la cioccolata calda in faccia.

Lui si allontana immediatamente e  con le mani cerca di pulirsi mentre io ne approfitto per scappare

"Fanculo Mia,non riuscirai a passarla liscia!"

Mi urla da dietro.

Intanto io penso alla mia povera cioccolata sprecata per quel coglione,ma ne è valsa la pena...

La ricreazione è già finita e quando torno in classe la prof mi rimprovera mentre io torno al posto mormorando delle scuse.

Federico's POV

Ho tutta la maglia sporca di cioccolato e la faccia appicicosa.

Per fortuna nell'armadietto ho un cambio così vado e lo prendo.

Mi dirigo in bagno per sciacquarmi la faccia e cambiarmi la maglietta.

Lascio scorrere l'acqua aperta e mi metto a pensare a un piano di vendetta per Mia.

Guerra vuole?E guerra avrà.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene bene,la storia comincia a farsi interessante eh
Cooomunque come vedete ho cominciato ad aggiornare molto più spesso perchè non vedo l'ora di completare finalmente questa storia e concentrarmi sulle altre e...niente,commentate e cliccate sulla stellina⭐
mi raccomando
Baci
~KatnissCatchingFire0~

La mia maledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora