Capitolo 14

162 19 0
                                    

Il pomeriggio esco a fare un giro con Soph e Rò e sono soddisfatta nel vedere che nessuno mi guarda o bisbiglia quando passo.

Non l'avrei mai pensato ma ce l'ho fatta,gli ho dato una lezione e spero proprio che ora mi lasci in pace.

Mentre camminiamo entriamo in un quartiere che non ho mai visto.

"Ragazze...ma dove siamo finite?"

Rò:"Eehmm...non saprei"

"Ecco,ci siamo perse in chiacchiere e abbiamo intrapreso una via che non conosciamo"

Soph:"Ragazze tranquille,la so io la via,andiamo."

Ricominciamo a camminare e a pochi passi da noi,poco dopo l'angolo della strada,c'è una villa enorme,con tanto di piscina e giardino ed è chiusa da un altrettanto enorme cancello verde.

All'improvviso si sentono delle urla,io faccio segno alle altre di fermarsi e ci fermiamo a spiare da dietro all'angolo.

x:"L'hai fatta piangere un'altra volta!Dovresti imparare a portarle più rispetto!"

Subito dopo il cancello si apre ed esce un ragazzo che cammina a passo svelto.
Io sono affacciata all'angolo per cercare di vedere qualcosa e per poco mi prende un colpo.
Riconoscerei quei capelli biondi tutti spettinati ovunque,quello è Federico.

"Ragazze,ma quello è Federico!"

Lo vedo andare verso una moto.Arriva lì vicino,prende il casco,se lo mette e poi sfreccia via velocissimo.

Allora,ricapitolando,quello che gridava dev'essere suo padre e questa è casa sua presumo...
Ok,ho trovato la sua casa per puro caso,questo ragazzo mi perseguita.

Aurora:"Caspita che villa però..."

Sophia:"Ma poi...non sapevo avesse la moto."

"A quanto pare non sappiamo molte cose su questo ragazzo..."

Ed è vero.
Credevo di sapere tutto su di lui.
Pensavo fosse solo uno stronzo che si divertiva a giocare con le ragazze,il solito ragazzo bello e puttaniere.
E poi...a chi si riferiva suo padre con "L'hai fatta piangere di nuovo?"

Non so perchè mi sto facendo tutti 'sti problemi,non sono affari miei,meglio se la smetto.

"Vabè ragazze,torniamo a casa dai"
------------------------------------

Mamma:"Mia,stai aspettando che la cena ti salti addosso?"

Sono immersa nei miei pensieri.
Nella mia mente rivedo la scena del Papà di Federico che gli urla dietro e lui che sfreccia via con la sua moto,poi mia madre mi risveglia con le sue battutine pessime ed io sono costretta a finire la cena.

Finito di mangiare salgo su in camera mia e mi metto subito a letto nelle coperte morbide.

Cos'altro dovrò scoprire ancora su questo ragazzo?

La mia maledizioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora