Tornai a casa, sfinito per la partita appena giocata. Ero contento, la mia squadra aveva vinto, ma una strana sensazione continuava a invadermi corpo e mente. Non riuscivo a capire il motivo.
Mi ero sempre considerato una persona molto razionale, non permettevo alle emozioni di prendere il sopravvento su di me, e fino ad ora ci ero quasi sempre riuscito. Quasi, sottolineai tra me e me con fare ironico. A volte infatti non riuscivo proprio a mordermi la lingua e perdevo il controllo, agendo di puro istinto, soprattutto quando insultavano le persone a me care. Ma questa è solo l'eccezione che conferma la regola.
Non volevo più pensarci, mi rifiutavo di riflettere su una cosa tanto stupida e insensata.
Controllai il cellulare che avevo precedentemente dimenticato in camera: una chiamata persa da El e un messaggio sempre da parte sua:
[El] Heyy scusa se ti ho chiamato, non mi ricordavo che fosse stasera la partita. Volevo solo dirti che mi manchi, tutto qua. xx
Sospirai. Non ero dell'umore per risponderle con frasi smielate che la tenessero buona e disponibile per eventuali e future scopate. Forse dovrei smetterla di illuderla, pensai. Dopotutto ero ben consapevole che lei era ancora innamorata di me ed io non facevo altro che approfittare dei suoi sentimenti per divertirmi quando ero annoiato. E questo non è giusto nei suoi confronti, non se lo merita.
Sentii uno squillo, segno di una nuova notifica.
[Har94] Allora? Finita la partita? Com'è andata?
[tu] Benee, abbiamo vinto!
[tu] E indovina chi ha segnato il goal decisivo?! :D
[Har94] Tiro a indovinare: il nano della squadra? :D
[tu] E pensare che fino a due secondi fa ero di buonumore.
[tu] Mi ferisci quando mi parli così, Harry
[Har94] Scusa, scusa, scusa
[Har94] Sei bellissimo, lo sai.
[Har94] Hai degli occhi stupendi e un sorriso dolcissimo
[Har94] E poi sei fatto da dio, lo ammetto. Chi se ne frega dell'altezza!
[tu] Mi fai arrossire così :)
[tu] (a parte che non sono così basso, sono alto almeno 1.75 m)
Bugia.
[Har94] Allora mi scusi, Sua Altezza Reale.
[tu] Che stronza ahah
[tu] Tu quanto sei alta?
[Har94] Ehm, 1.80 m
[tu] ...mi prendi in giro?
[Har94] No. Perchè dovrei?
[tu] Cazzo, ma sei altissima! Sei una modella?
[tu] O una giocatrice di pallavolo o basket?
[Har94] Lol, in realtà no.
[tu] Sei sprecata allora
[Har94] Se lo dici te :)
Ricevetti un messaggio da Liam, ma non avevo voglia di leggerlo: ci eravamo salutati mezz'ora prima e non capivo cosa potesse scrivermi di tanto urgente, quindi lo ignorai.
STAI LEGGENDO
Har94
FanfictionLouis, 23enne annoiato, conosce in una chat Har, una ragazza dagli occhi verdi. All'inizio i due non si sopportano, ma col tempo cominceranno ad apprezzarsi. Har però è sempre molto vaga e Louis capisce che non è del tutto sincera. Ma su cosa? Non s...